Mercato Roma, rottura con Benatia: pronta una nuova offerta dal Bayern. Guardiola: "Nessun commento". Emissari dello United discutono del difensore con i giallorossi, anche il Chelsea in corsa

21/08/2014 alle 16:05.
ck8p8797

Sempre attraverso il suo profilo , il giornalista della "Gazzetta dello Sport" Tancredi Palmeri, afferma che alcuni emissari dello United sarebbero in riunione in questo momento con la Roma per .

VAI AL TWEET

_ _ _

Come riporta il giornalista de "La Gazzetta dello Sport" Tancredi Palmeri sul suo profilo , non ci sarebbe solo il Bayern Monaco su . La corsa rimane aperta anche per Chelsea e Manchester United.

VAI AL TWEET

_ _ _

 

Roma-, si va verso la rottura definitiva. La società giallorossa considera grave il fatto che il giocatore non dia risposta sull’adeguamento di contratto proposto, da 2,5 milioni all’anno più bonus. Ora la trattativa più importante resta quella con il Bayern Monaco: la prima offerta non è stata soddisfacente, ma i bavaresi sono pronti a offrire una cifra più alta e arriverebbero fino a 30 milioni, poco meno di ciò che chiedono i giallorossi.

La Roma, comunque, non è disposta a svendere il marocchino. O arriverà il fax con l’offerta, con cui ci si potrà avviare a una chiusura dellla trattativa o la situazione diventerà pesante. La Roma resta in attesa, contrariata dal comportamento di . Il futuro del difensore si conoscerà presto.

(gianlucadimarzio.com)

_ _ _

"Nessun commento", invece, da parte di Pep Guardiola alla domanda sul possibile approdo di in casa Bayern Monaco. Il portale di calciomercato, poi, rivela alcune indiscrezioni sulla trattativa tra i giallorossi e il difensore marocchino: secondo quanto riporta Eleonora Trotta dal proprio profilo , le parti avrebbero parlato di cessione nelle ultime settimane poichè la rottura sarebbe giunta già dalla prima settimana di maggio.

(calciomercato.it)

Clicky