Mercato Night LIVE, preso Holebas per 3 milioni: domani visite mediche nella Capitale. Dal Brasile: Nilmar vicinissimo alla firma con i giallorossi. Bloccato Rabiot. Balanta vicino alla Samp, Palermo su Borriello

29/08/2014 alle 21:01.
atromitos-athens-v-olympiacos-superleague-greece

LAROMA24.IT fa le ore piccole… Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE.

LIVE:

00.04 - Al Palermo serve un altro centravanti. E allora ecco che la dirigenza rosanero continua a lavorare per Borriello, su cui c’è un reale interesse. Lui, che è l’uomo delle ultime 24 ore, potrebbe essere il colpo last minute dei siciliani.

(gianlucadimarzio.com)

23 .30 - Oggi è stato ufficializzato l’arrivo di Josè Holebas, terzino sinistro tedesco naturalizzato greco. Proprio dall’Olympiacos, proprio come il suo ex e nuovo compagno . La Roma, per il 30enne terzino, ha speso 3 milioni di euro. Un nome proposto a , che ha voluto chiudere immediatamente.

(gianlucadimarzio.com)

23.35Rolando spera in una sistemazione all'ultimo minuto, restare al Porto sarebbe un grosso ripiego. C'è ancora una strada che conduce alla Roma, nel bel mezzo dell'altro difensore da ingaggiare (Basa idea forte, Chiriches in corsa), ma nelle ultime ore si prospettano due possibilità in Premier. Forti sondaggi soprattutto delSunderland, ma in corsa c'è anche l'Everton.

(alfredopedulla.com)

22.45 -  l', altro top club sulle tracce del giovane centrocampista del PSG, Adrien Rabiot, starebbe in queste ore studiando un disperato rilancio nel tentativo di scavalcare nuovamente la Roma, dopo le voci di un accordo raggiunto tra il d.s. giallorosso ed i parigini per portare il ragazzo nella capitale.

21.14 - La Samp non molla la presa su Balanta. Il difensore colombiano del River Plate è sempre più vicino all’Italia, trattativa tra i due club che si sta definitivamente sbloccando. Al momento, tra richiesta (6 milioni di euro) e offerta (5,5 milioni di euro) ballano solamente 500 mila euro

(gianlucadimarzio.com)

20.40 - Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare, Holebas è ufficialmente un calciatore della Roma. Il terzino sinistro ellenico sosterrà domani le visite mediche nella capitale

(sky sport)

20.30 - Sfuma ufficialmente uno degli obbiettivi di : tramite un comunicato apparso sul proprio sito il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Fernando Torres, in prestito biennale dal Chelsea

(acmilan.it)

20.20 - Altre sorprese in casa giallorossa: dal Brasile danno per certo l'arrivo in giallorosso dell'attaccante brasiliano Nilmar, ex Villareal ed ora svincolato. L'agente del calciatore si troverebbe già in Italia per discutere dell'ingaggio con il direttore sportivo

(boainformacao.com.br)

19.30 - Arrivano conferme da Trigoria: Holebas potrebbe arrivare a Roma in prestito con diritto di riscatto.

(tele radio stereo)

19.13 - Holebas sarebbe vicinissimo a vestire la maglia giallorossa. Il terzino dell'Olympiacos potrebbe arrivare a Roma già nelle prossime ore.

13.16 - Secondo quanto riporta il sito del quotidiano francese, i giallorossi avrebbero trovato l’accordo con il Psg per Adrien Rabiot, centrocampista 19enne in scadenza di contratto nel 2015, sulla base di 15 milioni di euro. Adesso pero’ la Roma deve convincere il giocatore, che pare abbia già raggiunto un accordo con l’Arsenal.

(lequipe.fr)

VAI AL TWEET

19.00 - La Roma è alla caccia di un nuovo difensore, il preferito è Marko Basa del Lille. Nelle ultime ore è spuntato un altro profilo, interessante. Proposto il centrale greco Josè Holebas, giocatore di proprietà dell’Olympiakos. sta valutando l’opportunità. Il mercato si scalda, la Roma prova ad accelerare. Verso un altro difensore.

(gianlucadimarzio.com)

18.53 - Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare la Roma starebbe pensando a Holebas dell'Olympiacos per sistemare il reparto degli esterni difensivi. Per il centro della difesa rimane in pole Marko Basa del Lille.

(sky sport)

Clicky