Mercato Roma, il rapporto Sabatini-Baldini la chiave per Chiriches: può arrivare in prestito con obbligo di riscatto. L'ag. del rumeno gela tutti: "Gli Spurs non lo lasceranno andar via". Il ds e Baldissoni rientrano nella Capitale

22/08/2014 alle 01:25.
tottenhams-vlad-chiriches-is-recovering-from-knee-damage-more-quickly-than-expected

Nonostante i segnali positivi arrivati riguardo la trattativa Chiriches, in serata l'agente del giocatore ha gelato tutti dichiarando che: "il Tottenham non lascerà andar via Chiriches"

VAI ALLA NEWS

_ _ _

Conferme rispetto alla trattativa Chiriches. Il blitz a Londra è servito, tra le altre cose, per capire quanto sia possibile arrivare a Chiriches. I rapporti con il Tottenham sono eccellenti, il difensore nell'esordio in campionato è andato in tribuna. Si può fare sia in prestito oneroso con riscatto garantito che direttamente a titolo definitivo. Chiriches ha acquisito una posizione importante nella lista dei difensori papabili per la Roma. Ora si tratta di risolvere la vicenda , sempre più ingarbugliata, con il Bayern in agguato. 

(alfredopedulla.com)

---

 

 e sono rientrati nella Capitale.

LR24
---

Con sempre più lontano dalla Roma, il d.s. sta lavorando attivamente alla ricerca del suo sostituto. E, secondo informazioni raccolte da calciomercato.com ascoltati diversi addetti ai lavori, l'avrebbe già trovato. Infatti la dirigenza romanista avrebbe sondato in maniera convinta il difensore romeno 25enne Vlad Chiriches.

Incontro ieri tra 'vecchi amici' in Inghilterra tra e Baldini, ora al Tottenham. Allo stato attuale, la trattativa è esclusivamente tra le due società che avrebbero stipulato un accordo di massima calcolabile in 8 milioni di euro. Chiriches accetterebbe volentieri il suo passaggio in giallorosso. A questo punto si aspetta soltanto l'offerta del Bayern Monaco, per chiudere due affari: uno in uscita e l'altro in entrata.

(calciomercato.com)

_ _ _

LAROMA24.IT (Paolo Rocchetti) - Il viaggio a Londra di e lascia pensare a possibili sviluppi di mercato entro le prossime ore.  In entrata serve un difensore in caso di partenza di : uno dei nomi per il possibile sostituto del centrale è quello di Vlad Chiriches, calciatore classe '89 del Tottenham.

Secondo quanto appreso dalla redazione de LAROMA24.IT, nessun contatto ci sarebbe stato tra i club e l'entourage del difensore: visto il rapporto che lega le due società - con la corsia preferenziale data dalle forti relazioni che intercorrono tra e Baldini - non servirebbe però alcuna mediazione qualora si decidesse di chiudere l'accordo. L'affare, che potrebbe chiudersi su cifre che si aggirano intorno ai 9 milioni di euro, verrebbe gestito direttamente tra le parti.

_ _ _

Il possibile arrivo di Mateo Musacchio, calciatore classe '90 in forza al Villareal, tra le fila degli Spurs, avvicina Vlad Chiriches alla capitale. A riportarlo è l'emittente satellitare che ha fatto il nome del giocatore rumeno come alternativa numero alla possibile partenza di .

(sky sport)

_ _ _

La Roma attende una risposta dal Bayern Monaco per , intanto si cautela sondando le piste per una possibile alternativa in difesa. Il primo nome sulla lista è quello dell’ex viola Nastasic, ma non è il solo. Una pista calda è anche quella che porta a Vlad Chiriches, 24enne difensore rumeno del Tottenham. La richiesta dei londinesi è di circa 8 milioni di euro, sicuramente cifra più abbordabile per la Roma. La società giallorossa lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, ma gli Spurs vorrebbero solo un’operazione a titolo definitivo. Il Tottenham dovrà cercare un sostituto e c’è stato già un avvicinamento per Musacchio del Villarreal. Intanto, rimane forte il nome di Basa del Lille, molto apprezzato da . La Roma valuta e aspetta il Bayern per .

(gianlucadimarzio.com)

Clicky