Mercato LIVE Night, Yanga-Mbiwa per la difesa: al Newcastle offerto il prestito con diritto di riscatto a 5 mln. Rabiot, l'affare slitta

31/08/2014 alle 23:52.
sabamercato

LAROMA24.IT fa le ore piccole… Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE.

LIVE:

23.10 - Adrien Rabiot non è ancora della Roma, nonostante l'accordo raggiunto dall'entourage del giocatore con . In realtà c'è anche l'intesa sostanziale con il Paris Saint-Germain sulla valutazione del cartellino del ragazzo, il cui contratto scadrà tra dieci mesi: 12 milioni bonus inclusi. Manca invece l'accordo sulle modalità di pagamento. A questo punto non è detto che l'affare si chiuda in questa finestra di mercato: potrebbe invece slittare a gennaio.

(corsport- R.Maida)

_ _ _

23.00 - Offerta ufficiale avanzata al club di Premier: prestito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni. Il Newcastle sta riflettendo, attesa una risposta a breve, nelle prossime ore. 

(gianlucadimarzio.com)

_ _ _

21.48 - Viste le difficolta per assicurarsi il cartellino di Marko Basa, la Roma sta pensando a Yanga-Mbiwa. Queste le ultime indiscrezioni di mercato in casa giallorossa con il ds concentrato sugli ultimi movimenti per rinforzare il reparto difensivo. Il difensore classe '89 centraficano - naturalizzato francese - gioca attualmente nel Newcastle.

(sky sport)

 

 

Clicky