Mercato Roma, Wolfsburg su Destro. Ljajic interessa a Borussia Dortmund e Schalke 04

28/07/2014 alle 12:07.
destro-tira-di-sinistro-lr24

La Roma ha fatto un grande mercato, aspetta Carrasco, ma potrebbe decidere di fare una cessione importante soltanto se ci fosse un'offerta allettante. Fortunatamente non si parla più di in uscita, sotto la lente d'ingrandimento ci sono e .

Capitolo : ci sono stati contatti con Borussia Dortmund e Schalke 04, potrebbe spuntare una pista nuova, la valutazione è da 15 milioni in su. La Roma non ha fretta, sicuramente sulla cifra non vuole fare sconti.

Capitolo : il Wolfsburg lo ha cercato, ci risulta che negli ultimi giorni ci siano stati nuovi contatti. I tedeschi, che puntano anche Lukaku, sono pronti a offrire 24 milioni, ma sull'ingaggio c'è distanza ( avrebbe chiesto 3,5 milioni più bonus a stagione). smentisce che l'attaccante sia sul mercato, fa bene, ma la situazione potrebbe cambiare in presenza di una grande offerta. Il Tottenham ha fatto sondaggi e per ora si è defilato. Se partisse , dovrebbe arrivare un altro attaccante: oggi non si parla più di Eto'o (proposto anche alla ), ma il mercato è lungo e può ancora succedere di tutto.

(alfredopedulla.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky