Mercato Roma, l'Inter vuole Dodò in prestito con diritto di riscatto

06/07/2014 alle 13:21.
timthumb

L'Inter cerca rinforzi sulla fascia sinistra e l'ultima idea di Ausilio è quella del romanista Dodò. Il terzino della Roma è molto stimato da ma troverebbe poco spazio nella capitale visti gli arrivi nella capitale di Emanuelson e Ashley Cole. Per questo motivo, Dodò, potrebbe partire e trasferirsi a Milano con la formula del prestito.

(sport mediaset)

___

Nuovi dettagli sull'approccio interista per Dodò: il terzino ha un contratto con la Roma fino al 2017 e i giallorossi lo valutano 5 milioni di euro. La società milanese vorrebbe poter acquistare il brasiliano in prestito con un diritto di riscatto futuro.

(eurosport)

___

Ieri sera in serata è spuntato un nome a sorpresa per l'Inter: si tratta del brasiliano Dodò, in uscita dalla Roma dopo l'arrivo in giallorosso di Ashley Cole, per il quale ormai manca solo l'ufficialità. I contatti tra le parti sono continui, si lavora a un prestito con diritto di riscatto: restano da limare le cifre ma sensazione è che la trattativa possa chiudersi a breve,  con il giocatore che ha già dato il suo ok al trasferimento all’Inter.  Per lui si parla di una stagione in prestito oneroso ai nerazzurri, ai quali non verranno date opzioni per tenere il brasiliano, essendo ancora convinto di potere puntare molto su di lui nel futuro. Tuttavia, in seguito agli arrivi dell'inglese ex Chelsea e di Urby Emanuelson, svincolato dal Milan, e al probabile recupero di Balzaretti, gli spazi per lui nella Capitale sono chiusi per questa stagione. Inoltre il brasiliano, classe '92, è perfetto per il 3-5-2 di Mazzarri, essendo un terzino con grandi capacità di spinta e doti propositive, ed è un'ottima alternativa al titolare della fascia, Yuto Nagatomo.

(calciomercato.com)

 

Clicky