Mercato Night LIVE, la Roma prende anche Yedlin: 5 milioni al Seattle. La Juve segue Eto'o e punta al rinnovo di Chiellini. La Fiorentina chiude per Basanta

24/07/2014 alle 23:48.
deandreyedlin1-janeg-photography-600x488

LAROMA24.IT fa le ore piccole… Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE.

LIVE:

23.50Osvaldo ha detto si all'Inter, in qualche modo si troverà una soluzione per liberarlo dal Southampton attraverso un'operazione che potrebbe essere in prestito oneroso con riscatto garantito. Negli ultimi giorni ci sono stati contatti diretti e indiretti con Mazzarri, c'è il placet assoluto dell'allenatore che è un estimatore assoluto dell'attaccante e che ritiene di poterlo rilanciare

(alfredopedullà.com) - VAI ALLA NEWS ORIGINALE

23.44 - Quella della , è un ipotesi che intriga Samuel Eto’o. Il suo entourage ha reso noto l’interesse del club bianconero, con il giocatore, attualmente svincolato e sui cu c’è anche l’interesse del Qpr, che ci pensa seriamente. Nessuna decisione è stata ancora presa, la scelta avverrà solo la prossima settimana

(gianlucadimarzio.com) - VAI ALLA NEWS ORIGINALE

23.20 - Spunta un nome nuovo per il centrocampo della . Secondo quanto riferito dall'emittente satellitare si tratta del brasiliano Fernando, attualmente di proprietà dello Shakhtar Donetsk. Il club viola ha presentato un'offerta di prestito con diritto di riscatto, ma è difficile che gli ucraini accettino.

(sky sport)

22.51 - Secondo quanto riferito dalla redazione dell'emittente satellitare, la Roma avrebbe chiuso un nuovo affare: Il terzino americano DeAndre Yedlin dovrebbe essere ufficialmente un calciatore giallorosso. Superata definitivamente la concorrenza di ed Inter, i capitolini pagheranno circa 5 milioni di dollari

(gianlucadimarzio.com) - VAI ALLA NEWS ORIGINALE

22.36 - Inter e Roma su Balanta, con i nerazzurri in vantaggio: l'affare si può chiudere a 4.5 milioni. Nessuna trattativa, invece, tra giallorossi e per Borriello.

(sportitalia)

21.45 - La Roma sarebbe ancora interessata a Douglas Costa, secondo quanto riferito dalla redazione sportiva dell'emittente televisiva, i giallorossi si sarebero intromessi nella trattativa tra il Milan e lo Shaktar per la punta brasiliana. Lo scoglio resta, però, quello economico.

(sportitalia)

21.34Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Monterrey ha reso noto di aver ricevuto da parte della l'interesse a pagare la clausola rescissoria relativa il difensore José Maria Basanta Catalàn. Pertanto il club messicano ha dato l'autorizzazione al giocatore di volare in Italia per trattare il trasferimento.

(rayados.com)

20.56Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese la starebbe stringendo i tempi per prolungare il proprio rapporto con Giorgio Chiellini. Il difensore azzurro dovrebbe prolungare per due stagioni portando la scadenza del suo contratto al 2017.

(tuttosport.it)

20.35 - Intervistato in esclusiva ai microfoni dell'emittente satellitare, Arturo Vidal parla al ritorno dalle vacanze. Il suo futuro? “Sono ancora in vacanza, da domani vedremo. Allegri? Non l’ho ancora sentito, così come i compagni. Non so ancora se resto, devo parlare con Allegri, ma qua sono felice”.

(sky sport)

20.00 - Questo il comunicato che ufficializza il trasferimento di Antonio Sanabria:

A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’U.S. Sassuolo Calcio il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sanabria, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 2,4 milioni di euro. Nell’ambito degli accordi raggiunti, inoltre, A.S. Roma subentra nell’accordo negoziale sottoscritto con il F.C. , facendosi completo carico degli impegni pattizi presi, che prevedono in particolare il riconoscimento di un corrispettivo fisso residuo, per 2,5 milioni di euro, oltre che un corrispettivo variabile,fino ad un massimo di 7 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del calciatore e dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi e contrattuali. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019.

(asroma.it)

Clicky