Mercato Roma, pressing per Carrasco: incontro positivo con gli agenti

29/06/2014 alle 22:42.
carrasco

La Roma si muove per Yannick Ferreira Carrasco, attaccante del Monaco e dell'Under 21 belga. Dopo che era stato segnalato nelle scorse settimane un nuovo incontro con l'agente del calciatore Tonci  Martic, in queste ore il club giallorosso sta spingendo per chiudere un accordo sull'ingaggio. In precedenza c'erano già stati due incontri, uno dei quali a Montecarlo dal quale era però emersa una piccola distanza tra le parti. Riguardo la situazione con il Monaco, considerato che Carrasco ha un contratto un scadenza nel 2015 e ultimamente ha anche rifiutato il rinnovo, non si dovrebbero incontrare particolari difficoltà. 

(alfredopedulla.com)

Secondo quanto riporta l'emittente satellitare, l'incontro per il giovane esterno belga è stato positivo. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

(sky sport)

Gli agenti del giocatore e i dirigenti giallorossi si rivedranno per discutere di cifre più nel dettaglio. Nel frattempo il Monaco chiede dai 5 ai 7 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Sembra difficile che la trattativa possa chiudersi su questa base e la Roma spera che i monegaschi abbassino le pretese.

(gianlucadimarzio.com)

Clicky