Mercato Roma LIVE, preso Vestenicky. Il Psg rinuncia a Pjanic. Al-Khelaifi: "Abbiamo provato a prenderlo, ma non lo cedono". Si allontana Heitinga. Il Genoa torna su Marquinho. Ag. Mbaye: "Piace anche a Sabatini"

29/01/2014 alle 00:27.
l-esultanza-di-miralem-pjanic-in-roma-napoli

Altra intensa giornata di lavoro per Walter , ancora alla ricerca di un difensore centrale dopo la partenza di Burdisso direzione . Marquinho, corteggiato da e Verona, in uscita. Ma attenzione agli affari in entrata.

LIVE:

23.23 - Preso Vestenicky: il giocatore, secondo l'emittente satellitare, è stato a Roma e ha firmato con i giallorossi. continua a seguire Paulo Andrè

(sky sport)

19.30 Leandro al Chievo, ci siamo. La società gialloblu ha praticamente raggiunto l’accordo con la Roma per il trasferimento del calciatore. E’ in corso la stipulazione dei contratti, domani tutto verrà concluso. E per Corini un nuovo acquisto.

(gianlucadimarzio.com)

19:15 Nelle ultime ore, Hernanes si è fortemente avvicinato all'Inter e nell'affare potrebbe finire anche il cartellino di Mbaye come parziale contropartita. L'agente del calciatore, Giuseppe Accardi, parla della situazione del suo assistito, ammettendo l'interesse anche della Roma: Io non sono solo l'agente del giocatore, è come se fossi suo padre e al momento non sono a conoscenza di alcuna trattativa. So solo che è un giocatore che piace molto alla Lazio, a Bollini in particolar modo, con il quale tra l'altro siamo molto amici, ci conosciamo da molti anni visto che abitiamo a cinque chilometri di distanza l'uno dall'altroMbaye piace a tante squadre, alla Roma, alla , al . Lo vogliono in tanti".

(lalaziosiamonoi.it)

 ________________________

19:00 Ntep è un giocatore del Rennes, con cui sosterrà le visite mediche a breve. L'attaccante dell'Auxerre era stato avvicinato anche alla Roma durante la sessione di mercato.

(lequipe.fr)

________________________

16:25 Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, parla al quotidiano francese in merito all'affare “Quando abbiamo parlato con l'AS Roma per abbiamo subito capito che sarebbe stato difficile averlo a gennaio. La Roma lotta per il titolo con la , ci hanno detto che per loro rinunciare a metà stagione a uno dei loro giocatori più importanti sarebbe stato impossibile. I tifosi sarebbero impazziti. Anche per questo abbiamo optato per Cabaye, un calciatore francese che sarà anch’egli impiegabile in .

(lequipe.fr)

______________________________

15.50 Ancora non è deciso il futuro di Valmir Berisha. Il 'nuovo Ibrahmovic' è fortemente corteggiato dal Borussia Dortmund ma la trattativa non è chiusa. Walter continua a monitorare la situazione.

(sportnews.eu)

___________________

15:25 Sono ore caldissime per il futuro di John Heitinga, il difensore olandese in procinto di lasciare l’Everton con cinque mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza dell’accordo in essere. Per il trentenne centrale orange è corsa a due tra i turchi del Galatasaray e il Norwich, che gli consentirebbe così di continuare a calcare i campi della Premier League. La Roma, dopo gli abboccamenti di cui vi abbiamo parlato, si è defilata.

(alfredopedulla.com)

________________________

15.00 Omer Uzun, agente di Salih Ucan, ha parlato dell'interessamento della Roma per il suo assistito:

"Ho sentito che c’è un interessamento della Roma per Salih. Anche se dalla Roma, al momento, non è arrivata nessuna richiesta ufficiale a me e al Fenerbahçe. Ora è sotto contratto con il Fenerbahçe. A giugno? Non lo so, vedremo cosa succederà… Di sicuro la Roma è un grande club, molto importante e con una grande tradizione in Italia. come caratteristiche è simile a Vidal più che a Pogba. E’ un centrocampista box to box, un numero 8. Può giocare anche da trequartista, da numero 10, come ha fatto l’anno scorso. E’ creativo e più forte in fase offensiva che in fase difensiva. Con una maggiore esperienza nel corso degli anni può diventare anche un centrocampista più difensivo, un numero 6".

(cm.com)

___________________

14.15 C’è il Chievo per Leandro . Il centrocampista argentino, prelevato in prestito dalla Roma per un’anno e mezzo dal Boca, sarà girato al club gialloblu fino a fine stagione. Entro due-tre giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione.

(tmw)

___________________

13.42 Si sta raffredda la pista inglese per Paul-Georges Ntep, attaccante classe '92 dell'Auxerre. Secondo le ultime indiscrezioni,  il presidente del club francese Guy Cotret avrebbe rifiutato nelle ultime ore un'offerta del Queens Park Rangers. Il giovane centravanti franco-camerunense era stato accostato anche alla Roma negli ultimi mesi.

(tmw)

___________________

12.26 Nuovo tentativo per Marquinho da parte del . Secondo il quotidiano genovese, nonostante il pressing del Verona,continuano i contatti tra il club rossoblu e quello capitolino per l’esterno brasiliano. Ieri sera ci sarebbe stato un nuovo incontro tra le due dirigenze. Il laterale giallorosso continua a non essere convinto della destinazione , ma l’affare potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro.

(il secolo xix)

___________________

11.59 Walter non si ferma. Nel mirino della Roma c’è infatti un altro giovane molto interessante: si tratta di Tomas Vestenicky. attaccante slovacco classe ’96 del Nitra, giocatore rivelazione del campionato mondiale Under 17 dello scorso anno (per lui 5 reti in 4 partite). Sulle sue tracce anche Catania e, ma al momento i giallorossi stanno bruciando le dirette concorrenti.

(gianlucadimarzio.com)

___________________

11.10 Secondo quanto riferito dall’emittente radiofonica francese, la richiesta della Roma al Psg per  è stata di 55 milioni di euro. Il club giallorosso, avrebbe richiesto l’intera cifra cash, senza l’inserimento di contropartite. La società parigina ha quindi virato su Cabaye, raggiungendo l’accordo con il Newcastle

(rmc sport)

___________________

11.04  Secondo quanto riportato dal portale di informazione turco, ilGalatasaray avrebbedefinitivamente abbandonato la pista che porta al centrale dell’Everton, John Heitinga. Le trattative con il club inglese, infatti, sarebbero state interrotte, per via del rifiuto da parte dell’allenatore Roberto Mancini. Resta quindi in corsa la Roma, che ancora deve sciogliere il dubbio tra l’olandese classe ’83, ed il centrale del Parma, Paletta.

(hurryiet.com)

____________________

10.37  Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare, il Paris St. Germain sarebbe vicino alla chiusura dell’affare con il Newcastle United, per il centrocampista francese Cabaye. Il prezzo del giocatore è di circa 24 milioni di euro, e segna l’abbandono definitivo per la pista , dopo la chiusura da parte della dirigenza romanista avvenuta negli scorsi giorni.

(sky sport)

 

Clicky