Mercato Night LIVE, Marquinho si avvicina al Verona: c'è il sì del brasiliano. Ursino (ds Crotone): "Avevamo preso Ricci, poi la Roma ha deciso di tenerlo". Foschi (ds Cesena): "D'Alessandro resterà con noi". Osvaldo-Juventus è fatta: domani le visite

31/01/2014 alle 00:01.
marquinho-roma-2013-2014

LAROMA24.IT fa le ore piccole… Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE:

LIVE:

23.40 Marquinho si avvicina al Verona. Il calciatore ha accettato la destinazione e domani dovrebbe arrivare l'ok definitivo al prestito secco, una formula richiesta proprio dal brasiliano.

(gianlucadimarzio.com)

23.10 Osvaldo è un giocatore della . L'ex giallorosso, dalla scorsa estate al Southampton, si trasferirà a Torino in prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni. Domani l'italo-argentino sarà in Italia per effettuare le visite mediche.

22.20 Foschi, direttore sportivo del Cesena, parla della situazione di D'Alessandro, prestato dai giallorossi e nelle ultime ore accostato al Parma. «Marco resterà con noi, deve solo pensare a fare bene sabato», il pensiero di Foschi.

(le colonne della Romagna)

22.10 Il direttore sportivo del Crotone, Beppe Ursino, ha provato a prendere Federico Ricci ma il tentativo non è andato a buon fine come spiega il dirigente dei calabresi: "Ricci rimane alla Roma, noi avevamo già l'accordo ma alla fine hanno deciso di tenerlo. Vantaggiato? Al momento non è una pista percorribile".

(calcionews24.com)

 

Clicky