Negredo e Burdisso in pole

08/08/2009 alle 08:25.

CORSPORT - Partito Aquilani, la Roma deve guardare avanti. Le strade portano a Negredo e Burdisso. Per il centravanti spagnolo bisogno aspttare un segnale dal Real Madrid, ma Ernesto Bronzetti sta lavorando da una settimana per far collimare le esigenze di Rosella Sensi e Florentino Perez.

BURDISSO - Si attende che l’Inter torni da Pechino dove oggi giocherà la Supercoppa contro la Lazio. I dirigenti nerazzurri sono disposti a cedere l’argenti in prestito. Intanto però in suo procuratore Hidalgo, continua a smentire qualsiasi contatto.

NEGREDO - Il suo procuratore invece conferma il gradimento del suo assistito per il club giallorosso. Dopo Ferragosto Perez ha promesso di dare una risposta a Rosella Sensi. Il presidente della Roma, a canto suo, ha dato la parola a Vincenzo Mataresse per il prestito di Marco Andreolli al Bari.

CABAYE - La società giallorossa ha fatto seguire il giocatore, ma restano le difficoltà sul mercato, nonostante la cessione di Aquilani: fin’ora può fare operazioni in entrata solo in prestito. . si cerca un’acquirente per Julio Baptista. Una soluzione potrebbe venire dall’Inghilterra, dove “la bestia” ha molti estimatori e nelle scorse settimane si è fatto avanti il Manchester .

IN PARTENZA - Mauro Esposito, che non rientra nei piani di Spalletti potrebbe interessare alla Sampdoria, alla ricerca di un esterno offensivo. La Roma può cederlo in prestito. Aleandro Rosi a giorni dovrebbe decidere il suo futuro, tra il ritorno al Livorno e il Siena. Dopo la partita con il Gand, Spalletti ha parlato di Faty e ha spiegato che il giovane francese lo segue con interesse, ma potrebbe andare a giocare per fare esperienza