LIVE - Roma-Milik, si complica la trattativa per portare il polacco nella Capitale. La Juventus prende Morata: domani lo spagnolo a Torino

21/09/2020 alle 23:25.
milik-2

Col passare delle ore non sembra sbloccarsi l'affare tra Roma e per portare in giallorosso Arek Milik, situazione che coinvolge anche il destino di Edin alla . Gli aggiornamenti:

LIVE

19:50 - Milik si allontana dalla Roma. Per questo motivo, come riportato dal portale di calciomercato, alcuni club di Premier League avrebbero chiesto informazioni in merito all'attaccante polacco, che ora il deve cercare di vendere prima della chiusura del mercato se vuole monetizzare con il suo cartellino.

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

18:50 - Si complica la trattativa per portare Milik nella Capitale. Secondo quanto raccolto dalla redazione de LAROMA24.IT il giocatore non avrebbe risolto le divergenze con il e per questo motivo l'operazione sembra essere in salita. Inoltre la chiusura della trattativa che porterà Morata a Torino potrebbe far rimanere nella Capitale e De Laurentiis con l'attaccante polacco in rosa senza riuscire a fare cassa prima di perderlo a zero nella prossima stagione.

17.30 - In corso lo scambio di documenti tra ed Atletico per Morata, aggiunge Eleonora Trotta su , mentre Gianluca Di Marzio riferisce le cifre dell'operazione: lo spagnolo si trasferisce in prestito per 9 milioni, con la possibilità di rinnovarlo anche per la stagione 2021/22, con diritto di riscatto fissato a 45 milioni.

17.25 - Ore calde sul fronte attaccanti: mentre si attendono novità dall'incontro Milik-, la sta limando gli ultimi dettagli con l'Atletico per il ritorno di Morata in bianconero: lo spagnolo, scrive Gianluca Di Marzio, è atteso domani a Torino.

17.00 - E' in programma alle 17.30 l'incontro decisivo tra l'agente di Milik, David Pantak, e il per sbloccare il passaggio del polacco alla Roma. Sarà presente al summit anche l'intermediario Fabrizio De Vecchi. La aspetta sempre , ma nel frattempo ha bloccato Alvaro Morata dell'Atletico . Lo riferisce Nicolò Schira.

16.15 - Intanto, scrive Nicolò Schira, la ha trovato l'accordo con l'agente di Morata, Juanma Lopez: lo spagnolo, che scalpita per tornare in Italia, è pronto a firmare un contratto quinquennale. L'operazione però dipende dall'affare Roma-Milik: se il polacco arriverà in giallorosso, sarà bianconero.

15.20 - E' previsto in giornata, stando alle indiscrezioni di Alfredo Pedullà, un nuovo vertice tra l'agente di Milik e il per risolvere le pendenze economiche in ballo con il club di De Laurentiis.

14.55 - La , scrive l'esperto di calciomercato, vuole chiudere in tempi brevi la trattativa per portare Morata nuovamente a disposizione dei bianconeri.

Come riporta il sito del quotidiano sportivo, sembra prossima alla chiusura la trattativa tra e Atletico per portare Morata a Torino in prestito oneroso con diritto, probabilmente obbligatorio. Già domani l'attaccante spagnolo potrebbe sostenere le visite mediche.

(tuttosport.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

13.20 - Come aggiunge Nicolò Schira, nonostante il ritorno di fiamma per Morata, lo spagnolo continua ad essere il piano B per la società bianconera. Il preferito da Pirlo per l'attacco, infatti, resta .

13.00 - Come scrive il giornalista Daniele Longo su filtra ora pessimismo per quanto riguarda il buon esito della trattativa. Il che mette in stand-by anche l'operazione tra e , con i bianconeri che, come aggiunge Fabrizio Romano, in queste ultime hanno virato prepotentemente su Alvaro Morata.

 

Clicky