Calciomercato Roma: incontro tra Suso, il suo agente e la dirigenza del Milan. Due gli scenari per lo spagnolo: o in giallorosso o rinnovo con i rossoneri (FOTO)

10/08/2018 alle 18:45.
suso-3

Continua la ricerca della Roma di un esterno destro di piede mancino. In cima alla lista dei desideri di Monchi c'è Suso. Ieri l'agente, Alessandro Lucci, ha fatto visita a Trigoria per discutere con la dirigenza giallorossa. Oggi, invece, lo stesso agente è a Casa Milan per incontrare la dirigenza del club rossonero e parlare del futuro dello spagnolo, con il calciatore presente. Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare, nell'incontro si discuterà di due possibili scenari: o il trasferimento di Suso in giallorosso, oppure il rinnovo dello spagnolo con il Milan.

(Sky Sport)


Dopo un'ora e poco più di incontro tra il Milan, rappresentato da Leonardo e Maldini, e Suso con l'agente Lucci, lo spagnolo ha lasciato la sede del club rossonero, come riferito dal portale specializzato di calciomercato, per dirigersi verso Milanello, dove nel pomeriggio si allenerà con il resto della squadra.

(gianlucadimarazio.com)

GUARDA LA FOTO


Anche l'agente dello spagnolo, Alessandro Lucci, ha lasciato Casa Milan, poco più di mezz'ora dopo dello spagnolo, dopo l'incontro con Leonardo e Maldini.
(gianlucadimarzio.com)

Clicky