Calciomercato Roma, affare Dzeko-Emerson al Chelsea ai dettagli: 55 milioni ai giallorossi. Su Emerson distanza tra i club sulla modalità di pagamento

21/01/2018 alle 02:12.
as-roma-v-fc-viktoria-plzen-uefa-europa-league-47

Nella vigilia del big match contro l', tiene banco la trattativa che vorrebbe Palmieri e Edin alla corte di Antonio al Chelsea. Come riferisce la giornalista esperta di calciomercato, Monchi e i blues starebbero definendo i dettagli dell'operazione (questioni legate ai bonus e ai premi), che potrebbe già chiudersi dopo la sfida contro i nerazzurri, entro lunedì o martedì. Ai giallorossi andrebbero 55 milioni di euro in totale: 30 per il bosniaco e 20+ 5 milioni di bonus per il terzino italo-brasiliano. Da valutare anche il possibile prestito di Michy Batshuayi: l'attaccante belga è stato offerto ai giallorossi dalla dirigenza londinese.

 


L'agente di  Palmieri, Fernando , e l'intermediario Pastorello, sarebbero a Londra per perfezionare i dettagli della trattativa. Come riporta il sito specializzato di calciomercato, la distanza tra i due club riguarderebbe la modalità di pagamento dei 20 milioni più bonus: i giallorossi vorrebbero incassare la somma subito, il Chelsea gradirebbe dilazionarla.

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky