Calciomercato Roma, domani incontro con Samp e agenti di Schick per chiudere l'affare. Operazione tra i 38 e i 40 milioni

27/08/2017 alle 20:25.
schick-bacia-mano-esultanza-samp

La Roma è vicinissima a Patrik Schick. Stando a quanto riferito dall'emittente televisiva, infatti, il club giallorosso chiuderà l'operazione con la Sampdoria tra stasera e domani. Ai genovesi andranno 38 milioni di euro complessivi. Vinta la concorrenza della che si è defilata e dell' che ha virato su della Lazio.

(premium sport)

_____

Arrivano ulteriori aggiornamenti dall'emittente satellitare che conferma come domani avverrà un incontro tra la Roma, la Sampdoria e gli agenti di Schick per chiudere l'affare che porterà l'attaccante in giallorosso. L'attaccante della Repubblica Ceca ha, infatti, scelto la Roma e non ha cambiato idea. Le parti sono rimaste in contatto anche oggi pomeriggio per far si che domani possa essere il giorno delle firme e dello scambio di documenti.

(sky sport)

_____

L'esperto di mercato rivela come oggi ci saranno ulteriori contatti tra la Samp i dirigenti giallorossi per definire i dettagli su modalità di pagamento (due o tre anni) e dilazioni per un’operazione tra i 38 e i 40 milioni, commissioni escluse.

(alfredopedulla.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Secondo le ultime indiscrezioni è possibile che l'incontro con la Samp venga anticipato questa sera. Nell'eventualità il probabile incontro si terrà a Firenze, vista la gara di stasera tra la e i blucerchiati.

(gazzetta.it / ilmessaggero.it)



Quasi fatta per il passaggio alla Roma di Patrik Schick, che ora si è convinto ad accettare la proposta giallorossa. A riverlarlo su è il giornalista di Mediaset Nicolò Ceccarini.

 

Clicky