Mercato Roma, Monchi: "Sono state pubblicate notizie false, non ho nessun accordo. Sono concentrato al 120% sul Siviglia"

11/01/2017 alle 01:35.
monchi-pp-siviglia

Il direttore sportivo del Siviglia, Monchi, e il presidente del club andaluso, Castro, nel corso della presentazione di Stevan Jovetic hanno commentato le indiscrezioni che vedrebbero Monchi come nuovo ds della Roma per la prossima stagione. Queste le loro dichiarazioni in conferenza stampa:

MONCHI: “Il mio addio? E’ una questione che va affrontata all’interno del club, non c’è niente di certo. Io non ho mai detto al presidente che me ne voglio andare. Lui e il club conoscono le mie idee. Siamo arrivati ad un livello assurdo. Io continuo a lavorare per rafforzare questa squadra. Se qualcuno pubblica una notizia falsa che genera incomprensioni non posso farci niente. Io non ho comunicato nulla. Odio essere messo in discussione ogni giorno. Non ho firmato con nessun altro club. L’unica cosa che posso fare è dedicare a questo club tutto il tempo possibile. Sono concentrato al 120% sul Siviglia. Non ho detto che pagherò la clausola. Quando me ne andrò, non lo farò così“.

CASTRO: “Vogliamo continuare a rinforzare questo club, andare avanti in e per rinforzare la squadra ci serve la fantasia di Monchi. Non mi ha mai detto di volersene andare“.

VAI ALLE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Clicky