Mercato Roma, dal Brasile: Barça infastidito per Gerson, pensa di mollare la trattativa. Il padre del brasiliano: "Situazione difficile"

05/08/2015 alle 20:36.
gerson-brasile-corsa-palla-al-piede

Dal Brasile, Gerson sembra davvero aver preso la via di Roma. Secondo quanto riportato, infatti, il sarebbe infastidito per gli ultimi sviluppi dell'affare e potrebbe lasciar decadere la sua opzione per pareggiare l'offerta giallorossa. Il termine scadrà venerdì. Anche in Brasile, infine, viene confermata la possibilità di un prestito al visto che la Roma ha dedicato a e i suoi slot per gli extracomunitari.

Della situazione ha parlato anche il padre di Gerson, Marcao: "Fluminense e dovranno decidere tra loro cosa fare. Poi io avrò la parola, ma certamente nessuno può fare riunioni e prendere decisioni se non ci sarò io: sono il papà di Gerson e voglio soltanto il meglio per mio figlio. La situazione rimane difficile, tutto questo caos sta destabilizzando il ragazzo. Dove andrà? Che la sua prossima squadra sia la Roma, il o qualsiasi altro club, la vendita di Gerson rimane molto delicata. Se abbiamo un patto con il ? Loro non devono sentirsi irritati da me, hanno fatto un patto con il Fluminense, ora io e Gerson aspettiamo di capire cosa faranno"

(globoesporte.globo.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky