DIARIO DEL GIORNO 17/1/2012 - Pannes: "Stadio finanziato dai privati e a misura di Roma". Mercato, in arrivo Marquinho. Il 7 o il 15 febbraio il recupero con il Catania. A Trigoria si rivede Pizarro

17/01/2012 alle 20:26.

Dopo i due giorni di riposo concessi a Luis Enrique, i giallorossi si sono allenati oggi a Trigoria, per preparare il match di sabato contro il Cesena. La novità è il ritorno dal Cile di David Pizarro, che ha lavorato per quasi due ore sui campi del Bernardini. Rosi si è allenato regolarmente in gruppo.

Mark Pannes è intervenuto sulla questione stadio annunciando che "sarà finanziato da privati" e che "la struttura dovrà ben adattarsi alla realtà locale. Sarà uno stadio costruito a misura, degno di una à come Roma"

Per il mercato di gennaio, sembra imminente l'arrivo di Marquinho, che avrebbe già lasciato il ritiro del Fluminense. L'esterno brasiliano arriverebbe nella Capitale con la formula del prestito (350mila euro) e potrà essere riscattato per 3,5 milioni di dollari. In uscita Caprari, che in settimana andrà al di Zeman.

La Lega ha comunicato le possibili date per il recupero delle gara col Catania: i 25 minuti restanti si giocheranno martedì 7 alle 20.45 o mercoledì 15 febbraio alle 20.00. 

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL MESSAGGERO, LUIS FINO AL 2015

IL GIORNALE, DE ROSSI E BALDINI STANNO TROVANDO UN COMPROMESSO, MA SOLO FINO A GIUGNO

TRIGORIA, ASSENTI CASSETTI, DE ROSSI E BORINI. ROSI REGOLARMENTE IN GRUPPO. SI RIVEDE PIZARRO

PANNES, STADIO FINANZIATO DAI PRIVATI, SARA' A MISURA DI ROMA

MERCATO ROMA, DAL BRASILE: E' FATTA PER MARQUINHO, IL GIOCATORE LASCIA IL RITIRO DEL FLUMNINENSE. PRESTITO DA 350 MILA EURO

MERCATO ROMA, DELLI CARRI (DS PESCARA): "CAPRARI? GIOVEDI LE FIRME"

LAMELA: "SONO CONTENTO DI QUESTI PRIMI SETTE MESI A ROMA. MI SENTO COME UN RE. TOTTI? E' IL GIOCATORE CHE MI DA' PIU' CONSIGLI"

SERIE A, CATANIA-ROMA SI RECUPERERA' O IL 7 FEBBRAIO ALLE 20.45 O IL 15 ALLE 20

SERIE A, ROMA-INTER SI GIOCHERA' SABATO 4 FEBBRAIO ALLE 20.45

SVUOTO CANTINE: BERSANI: "COMPLIMENTI A LUIS ENRIQUE E ALLA SUA SIGNORILITA'". ROSSI: "DE ROSSI? CON LA CLAUSOLA E' UN RINNOVO A META'"

MASSIMO ASCOLTO, LE VOCI DALL'ETERE ROMANO

Clicky