Campionato, Pomarici: "C'è stato un vero assalto alla città di Roma da parte dell'Inter e dalle istituzioni politiche"

17/05/2010 alle 16:21.

CENTRO SUONO SPORT - Marco Pomarici, presidente del Consiglio del Comune di Roma, è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica 'Te la do io Tokyo': "In questi giorni c'è stato un vero e proprio assalto alla città di Roma, da parte della squadra dell'Inter e dalle istituzioni politiche come il Ministro La Russa. Partiamo da La Russa che conosco personalmente come persona per bene, diciamo che

"Per quanto riguarda lo striscione attaccato al pullman dell'Inter, è una frase indegna nei confronti di un grande uomo e giocatore. Lo sfotto' e l'offesa stanno continuando, è partita da Balotelli nel rettangolo di gioco e sappiamo cosa ha scaturito, per continuare raggiungendo l'apice in questi giorni. Non si accetta, non si può offendere una à. Servirebbero delle scuse ufficiali da parte dell'Inter per quelle frasi indegne."



Si prenderà posizione come Consiglio Comunale?

"Penso che ognuno debba rispondere a se stesso. Io parlando qui nella trasmissione più ascoltata di Roma, prendo una posizione nella convinzione delle mie idee. Sono presidente consiglio comunale, ma parlo in prima persona come Marco Pomarici dico che il Ministro La Russa ha sbagliato e che l'Inter deve chiedere scusa.

Forse il nord si sta indignando per i grandi traguardi che sta raggiungendo la nostra à. Il sindaco ha richiesto la Roma in campidoglio e voglio ribadire che quella è casa sua."

Clicky