Youth League, Cargnelutti: "E' un periodo molto difficile, non riusciamo ad uscirne". Cappa: "Nel primo tempo non c'eravamo"

22/11/2017 alle 22:10.
cragnelutti-atletico-roma-yl

ROMA TV - Al termine della sfida di Youth League tra Atletico Madrid e Roma che ha sancito l'eliminazione dei giallorossi dalla competizione europea, parlano i protagonisti. Queste le parole del difensore Riccardo Cargnelutti:

Questa partita ha ripercorso quanto successo all’andata?
“Nella partita d’andata eravamo inesperti, per me era la prima in Youth League. Conoscevamo le loro debolezze ma non siamo stati bravi a sfruttarle”

Cosa succede a questa squadra? Il risultato positivo manca da troppo tempo
“Stiamo attraversando un periodo molto difficile, non riusciamo a tirarci fuori da questo fosso che ci circonda. Stiamo lavorando col mister ma non riusciamo a trovare il risultato”

Cosa vi siete detti negli spogliatoi?
“In questo momento niente, non abbiamo le parole adatte”

Unico marcatore romanista dell'incontro, Riccardo Cappa, parla così:

Il tuo ingresso ha cambiato la partita
"Nel secondo tempo avevamo più voglia di vincere, non ci andava di uscire da questa competizione. Dobbiamo iniziare dal primo tempo a correre, nel primo tempo era come se non fossimo in campo, non vincevamo un contrasto"

Cosa è mancato alla Roma per raggiungere il pareggio? 
"La cattiveria"

Cosa è successo nel primo tempo?
"Loro ci sono venuti a pressare alti e non riuscivamo ad uscire. Loro poi sono caduti perché non si può fare pressing per tutta la partita"

Cosa bisogna fare per ripartire?
"Ripartire dal secondo tempo di oggi, dobbiamo recuperare punti sull'Atalanta perché a fine anno saremo di nuovo davanti a tutti"

Clicky