Trigoria, De Rossi e Schick gli unici a fermarsi coi pochi tifosi all'esterno del centro sportivo. Presente la dirigenza, confronto tra squadra e Di Francesco (FOTO e VIDEO)

31/01/2019 alle 16:50.
de-rossi-auto-uscita-trigoria

DA TRIGORIA DAMIANO FRULLINI - La giornata probabilmente decisiva per il futuro della Roma e di Di Francesco. La squadra, rientrata nella notte da Firenze dopo il 7-1 incassato dalla Fiorentina, tornerà ad allenarsi questa mattina in vista del Milan ma sarà inevitabile un confronto con il tecnico all'indomani dell'umiliazione del Franchi. Ore di valutazione anche per la dirigenza, che si interroga sul da farsi, anche se la linea trapelata dall'immediato post partita vede Di Francesco confermato fino al match di domenica con il Milan.

LIVE

15.05 - Anche Francesco Totti e Eusebio Di Francesco lasciano il Fulvio Bernardini

13.25 - Dopo Schick, si ferma anche Daniele De Rossi che dopo aver abbassato il finestrino si limita ad ascoltare in silenzio le proteste dei tifosi presenti. "Che sta succedendo Daniè, ci siamo rotti i cog****, siamo romanisti" viene detto al numero 16.

13.05 - Si ferma Patrik Schick che dopo aver ascoltato la richiesta di spiegazioni da parte di un tifoso, si limita a dire "Lo so, scusa".

12.40 - Una decina i tifosi presenti che salutano con applausi ironici il passaggio dei giocatori, ai quali viene chiesto di fermarsi senza che questo avvenga.

12.15 - Alla spicciolata, i calciatori cominciano a lasciare il centro sportivo. I primi a varcare i cancelli sono Fazio e Olsen.

12.00 - Termina la seduta d'allenamento.

11.15 - E' in corso l'allenamento della squadra, divisa in due gruppi tra chi ha giocato ieri, che svolge una seduta di scarico, e il resto del gruppo. Terapie per Under e Perotti mentre Jesus e Mirante seguono un programma individuale.

11.05 - Solo adesso si vedono i primi (pochissimi) tifosi all'esterno del centro sportivo

11.01 - Mattinata iniziata all'insegna dell'indifferenza generale: nessun tifoso era presente all'esterno di Trigoria all'arrivo dei giocatori.

10.50 - Giocatori già arrivati al centro sportivo. Alcuni hanno pernottato all'interno di Trigoria, altri sono arrivati a Trigoria prima delle 10. Presenti anche i dirigenti: Monchi, Totti, Baldissoni e Massara sono arrivati al 'Fulvio Bernardini' tra le 10 e le 10.20. Rispetto alla serata di ieri, quando l'arrivo del pullman della squadra è stato atteso da una trentina di contestatori, stamattina nessun tifoso è presente all'esterno del centro tecnico.

Clicky