Villa Stuart: visite mediche per Olsen (FOTO e VIDEO)

24/07/2018 alle 16:39.
lp_8288798

DA VILLA STUART EMANUELE ZOTTI - Visite mediche di rito per l'undicesimo acquisto della Roma in questa sessione di mercato: Robin Olsen. Il  classe 1990, sbarcato alle 21 di ieri sera all'aeroporto Ciampino, è arrivatoin macchina, assieme al suo procuratore, intorno alle 10.30 alla clinica romana: ad attenderlo Federico Balzaretti e una ventina di tifosi con cui il svedese si è intrattenuto per scattare dei selfie. Intorno alle 13 il giocatore ha posato per le foto di rito con il completo da allenamento del club giallorosso prima di proseguire con la seconda parte dei controlli.

 

16.11 - Completata anche la seconda parte delle visite mediche con il giocatore che ha effettuato tutti i controlli di rito prima della firma.

13.05 - Terminata la prima parte delle visite mediche con il che si è concesso agli scatti dei fotografi in maglia giallorossa e con la sciarpa romanista: "Io ci sono".

10.30 - Arrivato nella clinica il svedese, che si avvia per effettuare le visite mediche all'interno della clinica romana.

Clicky