Fiumicino, Monchi e Baldissoni rientrano dall'Olanda: "Primo incontro per Karsdorp, presto la firma di Pellegrini" (FOTO e VIDEO)

26/06/2017 alle 05:06.
baldissoni-monchi-2

DA FIUMICINO EMANUELE ZOTTI - Monchi e Mauro Baldissoni rientrano a Roma dopo la fumata grigia per Rick Karsdorp. I dirigenti della Roma sono arrivati intorno alle 11 a Fiumicino dopo il viaggio in Olanda per trattare con il Feyenoord la cessione del terzino olandese. Monchi e hanno avuto un incontro ad Amsterdam con la dirigenza del club olandese. Incontro che, come noto, ha portato ad un momentaneo nulla di fatto.

I due dirigenti viaggiavano sul volo KLM KL1609, partito dalla capitale olandese alle 20.40 e atterrato a Fiumicino alle 22.38. All'uscita dal terminal il ds Monchi ha preferito non rispondere alle domande dei cronisti: "C'è distanza per Karsdorp? La stessa che c'è tra Amsterdam e Roma", la battuta del ds giallorosso. "È stato uno dei tanti incontri, si parla, si conosce, si comincia a ragionare, ci si vede per la prima volta con l'altra squadra - ha dichiarato invece Era il primo incontro in assoluto con il Feyenoord. Se confermo la distanza di 3 milioni? No, figuriamoci... Le cifre? Non dico nulla. La firma di Pellegrini? Ci sarà presto. Se ci sarà qualche altro colpo di mercato? Siamo al 25 giugno..."

 

Clicky