Trigoria, Totti incontra i tifosi. Spalletti: "Siamo tutti per la Roma" (FOTO)

27/05/2017 alle 23:22.
totti-selfie-trigoria

DA TRIGORIA MANUEL MARASCA - Continuano le manifestazioni d'affetto da parte dei tifosi della Roma per , alla vigilia dell'ultima gara in giallorosso del capitano. A Trigoria sono stati affissi alcuni striscioni nei pressi del centro sportivo.

21.10 - ha posato con alcuni tifosi che recavano uno striscione a suo favore, con la scritta "In Lucianone we trust"

20.24 - si è concesso ai tifosi per autografi e selfie, con i sostenitori che intonano cori a suo favore per convincerlo a restare nella Capitale.

20.08 - Si fa vedere al cancello principale anche . "Se c'è qualcuno che me vo' picchia sto dentro...", scherza il tecnico giallorosso, che poi si rivolge direttamente ai sostenitori giallorossi: "Dovete remare tutti dalla stessa parte. oltre che lavorare dobbiamo pensare al bene della Roma. Siamo tutti per la Roma", dice prima di uscire tra la folla.

19.56 - I giocatori stanno lasciano il centro sportivo da un'uscita secondaria, mentre gran parte dei tifosi si è portata all'altezza dell'ingresso principale. Partono cori per e

19.12 - prosegue a firmare autografi ai presenti. Da segnalare un divertente siparietto che ha visto protagonista un tifoso giallorosso, che per immortalare ha passato direttamente il suo cellulare al capitano, che si è scattato un selfie per poi restituirlo al proprietario

19.03 - è uscito sul campo e sta salutando in questi istanti i tifosi che si sono assiepati sulla rete di recinzione.

18.57 - Le richieste dei tifosi stanno per essere esaudite. E' stato aperto uno degli ingressi di Trigoria adiacente ad uno dei campi d'allenamento. A breve il capitano dovrebbe uscire per salutare gli oltre 200 sostenitori presenti

18.34 - Aumentano intanto le presenze all'esterno del centro sportivo della Roma, con la squadra che si sta allenando in questi istanti. Da segnalare che tra i circa 200 tifosi accorsi a Trigoria anche un sostenitore alla guida di un tir con una livrea colorata di giallorosso e diverse immagini del . Inoltre presenti anche un'altra cinquntina di tifosi, che si è radunata all'esterno del '' per sostenere il tecnico . Al termine dell'allenamento si sono levati dei cori all'indirizzo di Vito Scala, con i tifosi che 'invitavano' lo storico atletico del a far uscire il numero 10.

17.22 - Sulla cancellata è stata affissa una scritta che recita: "Due colori, una città: il tuo nome inciso nell'eternità". A pochi minuti dall'inizio dell'allenamento è stato installato un lungo striscione di oltre 100 metri a : "24 anni 8828 giorni 291 mesi 1261 settimane 211871 ore 12712260 minuti 762735600 secondi. Non piango perché smetti, ma sorrido perché ci sei stato. Ci sono vite che càpitano e vite da capitano. Lode a te re di Roma". Si segnala inoltre uno striscione che è stato affisso all'interno del centro sportivo: "Assenti domani a malincuore, veniamo oggi a renderti onore".

 

 

Clicky