"Il calcio aiuta", Maldini: "Addio di Totti? C'è stato un problema di comunicazione". Carnevali (ad Sassuolo): "Contatti Roma-Di Francesco? Può darsi" (FOTO e VIDEO)

18/05/2017 alle 19:02.
di-biagio-pizzicotto-maldini

DA VIA SANTA MARIA EMANUELE ZOTTI - E' in programma alle 11.30 la presentazione del programma della Federcalcio "Il calcio aiuta", presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio. L'iniziativa, patrocinata dal Ministro per lo Sport, è volta a sostenere le società sportive di calcio operanti nelle aree colpite dagli eventi sismici del 2016 per favorirne il ritorno alla normalità.

Oltre al Ministro dello Sport, Lotti, presenti anche Tavecchio, Maldini, Carnevali, ad del , Ventura e Rivera tra gli altri.

 

Queste le parole di Maldini sulla gestione dell'addio di : "Credo ci sia stato un problema di comunicazione, molte volte le idee del calciatore devono coincidere con quelle della società e spesso questo non accade. Miami? Ognuno fa quello che vuole, sono scelte personali. Bisogna stare dentro per giudicare".

Ha parlato anche Carnevali, ad del . Queste le sue parole sulla situazione di , accostato anche alla Roma: "Ci incontreremo in questi giorni, in settimana fisseremo sicuramente un incontro. Defrel e Pellegrini alla Roma? L'unica cosa che abbiamo in ballo con la Roma è Pellegrini, Defrel era un discorso di gennaio, non sappiamo se i giallorossi sono ancora interessati. Quante possibilità ci sono che torni alla Roma? Abbiamo questo accordo con la Roma, a fine stagione si deciderà. Quello che ci è stato detto a gennaio era che la volontà della Roma era di riportarlo a casa".

Poi ancora Carnevali torna su : "Contatti con la Roma? Per quanto riguarda noi no, per quanto riguarda non posso dirlo, può darsi".

Clicky