Pallotta, incontro conoscitivo con il nuovo Prefetto Basilone. In mattinata visita al Viminale con Alfano (FOTO)

08/06/2016 alle 21:00.
pallotta-baldissoni-lasciano-la-prefettura

DALL'INVIATO EMANUELE ZOTTI - Quarta giornata romana per che, dopo aver prolungato il contratto di e aver incontrato , si prepara ad un meeting sul progetto stadio. Il presidente della Roma ha fatto colazione da solo nell'hotel che lo ospita ed è atteso allo . Ad aspettarlo ci saranno , Ginsberg, Needham e Zecca che in mattinata si sono ritrovati per fare colazione insieme a Piazza del Popolo.

VAI ALLA FOTOGALLERY

LIVE:

16.50 - lascia lo .

16.30 - Emergono nuovi dettagli sulla visita di al Viminale di questa mattina: il presidente della Roma avrebbe incontrato il Ministro dell'Interno Angelino Alfano.

15.55 - fa il suo rientro in hotel, mentre e Gombar salgono allo .

15.38 - Il presidente e il escono da Palazzo Valentini, sede della Prefettura dopo un incontro conoscitivo con il nuovo , con il quale si sono dati appuntamento alla prossima visita di in Italia. I due, apparsi infastiditi dalla presenza dei cronisti, non hanno rilasciato dichiarazioni.

pallotta baldissoni lasciano la prefettura

15.00 - , in compagnia di e Gombar fa il suo ingresso al palazzo della Prefettura: possibile incontro con il nuovo Paola Basilone

13.50 - Il presidente giallorosso rientra in hotel.

13.00 - e , dopo aver lasciato lo , si sono diretti al Viminale, sede del Ministero degli Interni, dal quale sono usciti alle 12.45.

11.47 - ha lasciato lo in auto eludendo i cronisti presenti.

11.11 - Anche arriva allo .

9.40 - Al momento presso è presente solo Mauro , il Presidente a breve uscirà dall'hotel per raggiungere i suoi collaboratori.

Clicky