Trigoria, raduno per i nazionali. Effettuati i test medici. Pjanic: "Pronti a ricominciare" (FOTO e VIDEO)

13/07/2015 alle 08:59.
pjanic-arrivo-trigoria

DA TRIGORIA MATTEO DE ROSE - A Trigoria è il giorno dell'arrivo dei nazionali per il raduno. Cominceranno oggi la propria stagione , , , , , , Doumbia, Romagnoli, (oggi attesa l'ufficialità del prolungamento di contratto) e che ha goduto invece di un permesso della società. I giocatori svolgeranno le visite mediche di rito prima di svolgere il primo allenamento stagionale alle 10.30. Da valutare le condizioni di , che si sottoporrà ad un lavoro specifico e terapie per i problemi al ginocchio.

GUARDA LE FOTO

LIVE:

10.55 - I rientranti hanno effettuato i test medici di rito, prima di entrare in campo.

(retesport)

9.50 - Oggi a Trigoria allenamento solo per i nazionali, con i primavera che si sono aggregati in ritiro. Intanto continua il suo programma di lavoro specifico

9.00 - Entra al anche il tecnico .

8.35 - Arrivati anche Doumbia, e che saluta i tifosi presenti: "Ben ritrovati a tutti. Siamo pronti a ricominciare". Il bosniaco è stato l'unico al momento a fermarsi per foto e autografi con i circa 20 tifosi presenti, dimostrando grande disponibilità con tutti.

Simpatico siparietto tra il calciatore bosniaco e una tifosa giallorossa. La ragazza mostra a  la sua tesina per la maturità che aveva come tema la guerra in Bosnia, in cui ha menzionato anche il centrocampista giallorosso. GUARDA IL VIDEO

8.19 - Arrivato anche Bogdan , che aveva goduto di un permesso della società.

8.15 - Già arrivati a Trigoria Daniele e tra i giocatori attesi. Il dottor Del Vescovo è entrato 'scortato' da un'autoambulanza per procedere alle visite mediche dei nazionali.