Salah, terminate le visite mediche al Gemelli e a Villa Stuart. Il giocatore visita Trigoria e incontra Sabatini (FOTO)

30/07/2015 alle 15:30.
img_5348

La Roma sta accelerando i tempi per consegnare il prima possibile a . Dopo l'arrivo a Fiumicino nel pomeriggio di ieri, accolto dall'entusiasmo di circa 200 tifosi, l'egiziano sta svolgendo in questi minuti la seconda parte delle visite mediche al Gemelli. è arrivato al Policlinico intorno alle ore 9.30 dopo aver svolto nella prima mattinata i consueti controlli di rito al Campus Biomedico. Al termine delle visite al Gemelli, il giocatore si è recato intorno alle 11.30 a Villa Stuart. Alle 13.30 il giocatore ha lasciato la struttura

GUARDA LE FOTO

LR24 

_____

Nel pomeriggio, come riporta l'emittente satellitare, il giocatore è arrivato a Trigoria per visitare il centro sportivo giallorosso, in attesa che si sblocchi definitivamente la trattativa con il Chelsea.

L'egiziano all'interno del centro sportivo si è incontrato con il direttore sportivo e in questo momento è in corso un colloquio tra i due. In attesa di risolvere la situazione relativa al suo trasferimento e, di conseguenza, ufficializzarlo, i giallorossi stanno valutando se farlo allenare con la squadra e fargli giocare le prossime amichevoli, stando attenti però a non violare alcuna regola.

(sky sport)

 

Clicky