LIVE - Trigoria, è il giorno del raduno: Zaniolo dribbla i tifosi dopo la seconda sessione d'allenamento, Pinto si concede per i selfie. Veretout: "Resto qui" (FOTO E VIDEO)

05/07/2022 alle 08:21.
whatsapp-image-2022-07-05-at-08-29-46

DA TRIGORIA DAMIANO FRULLINI - Ci siamo, la Roma è pronta ad iniziare la sua stagione, la seconda agli ordini di Josè Mourinho. I giallorossi, infatti, si radunano questa mattina a Trigoria per svolgere la prima sessione di allenamento stagionale, prevista alle ore 10:30. Prima amichevole in programma sabato 9 luglio, contro il Trastevere, ma senza diretta televisiva. Poi, dal 12 luglio, la squadra si trasferirà in Portogallo dove disputerà altre 4 partite contro Sunderland, Portimonense, Sporting Lisbona e infine Nizza prima di far rientro a Roma.

LIVE

20.14 - Disponibile a scattare qualche selfie con i tifosi, invece Tiago Pinto, come mostrato da un video pubblicato sempre da Francesco Iucca.

 

20.07 - Dopo la seconda sessione d'allenamento odierna a Trigoria, Zaniolo - accompagnato da papà Igor - abbandona nuovamente il centro sportivo della Roma, stavolta dribblando una trentina di tifosi appostati fuori ai cancelli. Di seguito le immagini, catturate da Francesco Iucca di calciomercato.it.

13.20 - Lascia Trigoria anche Zaniolo che stavolta si ferma per autografi e foto coi tifosi. Uno di loro lo prega di non andare alla ma il numero 22 resta in silenzio e concentrato sulle firme da apporre sulle maglie dei tifosi.

 

10.45 - I giocatori cominciano a lasciare il centro sportivo dopo aver svolto i test medici previsti. Appuntamento nel pomeriggio per la prima seduta d'allenamento.

9:40 - Torna a Trigoria anche Justin Kluivert.

9:34 - Arrivato anche il neo acquisto Mile Svilar.

9:30 - È il momento dell'arrivo di Jordan Veretout che ai tifosi presenti, mentre firma autografi, dice: "Sono pronto per questa stagione, resto qui".

9:18 - Giunto a Trigoria anche Roger Ibanez preceduto da Riccardo Calafiori.

9:03 - Arrivato anche Karsdorp, anche l'olandese tira dritto non concedendo foto e autografi.

8:57 - Arrivati al centro sportivo anche Felix e Darboe.

8:50 - Arrivato anche Nicolò Zaniolo, che al contrario degli altri calciatori non si è fermato per foto e autografi.

8:44 - È il turno ora di Chris Smalling.

8:35 - Arrivato anche Marash Kumbulla.

8:20 - presenti circa una ventina di  tifosi ad attendere la squadra per il primo giorno di allenamenti.

8:10 - Arrivati anche Zalewski e Carles Perez.

8:06 - Shomurodov il primo giocatore ad arrivare al centro sportivo, seguito subito dopo dal neo acquisto Matic. Arrivato anche El Shaaarwy.

8:00 - Arrivato il GM giallorosso Tiago Pinto.

Clicky