#RoadToBarcelona, Bertolacci e Perin: "Niente è impossibile". Moscardelli: "Messi? Ci pensa Fazio". A Firenze omaggio ad Astori (FOTO e VIDEO)

02/04/2018 alle 17:20.
roadtobarcelona

Più di 1400 chilometri per inseguire un sogno: -Roma. Per la Roma. Attesa e temuta, ma soprattutto agguantata: è la partita delle partite e tra le stelle della la Roma è alla ricerca e conquista del suo posto. Per "macinare chilometri con la Roma in fondo al cuor" parte oggi il viaggio a tappe #RoadToBarcelona  targato LAROMA24.IT verso , verso il Camp Nou, verso il cronometro che segna -2 giorni dalla supersfida contro i fenomeni blaugrana.

17.50 - Il viaggio prosegue e fa tappa a Genova: dal centro sportivo Gianluca Signorini di Pegli escono i giocatori rossoblù, dopo aver effettuato la seduta d'allenamento delle 16 agli ordini di mister Ballardini, che precedentemente aveva parlato in conferenza stampa alle 15.00. Tra di loro Andrea Bertolacci, ex giallorosso, e Mattia Perin, si fermano con noi de LAROMA24.IT per due battute sul match di che attende la Roma la Camp Nou. "Me lo auguro, speriamo che la Roma possa farcela contro il ", le parole di Bertolacci. Fa eco Perin: "Anche se mi mettessi accanto ad sarebbe impossibile contro il . No, scherzo: basta lui che è fortissimo. Nulla è impossibile nel calcio".

 

12.20 - Arrivo allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Nei pressi del muro di maglie, sciarpe e cimeli per Davide Astori. Omaggio a Davide.

 

9.50 - Arrivo ad Arezzo, allo Stadio Comunale, dove abbiamo incontrato Davide Moscardelli, attaccante, capitano del club toscano e accanito tifoso giallorosso. Queste le sue parole: "Oggi ci alleniamo. Stiamo andando benino. Giochiamo domani contro il Livorno ma io non gioco perché sono infortunato. Sono recuperato ma non vogliono farmi rischiare. È il  che deve essere preoccupata di noi? È chiaro. Non se lo aspettava nessuno e quindi adesso sono preoccupati. Ce la giochiamo. ? Ci pensa . Penso di andare a vedere il ritorno, quindi speriamo... Sarei venuto volentieri, ma..."

 

 

7.30 - Partenza da Roma.

TO BE CONTINUED...

 

Clicky