Nike Store, Nainggolan ed El Shaarawy alla presentazione dei nuovi scarpini. Un tifoso: "Dovete correre" (FOTO e VIDEO)

01/03/2018 alle 23:48.
nainggolan-el-shaarawy-nike-store

In attesa dell sfida contro il di sabato sera al San Paolo, e Stephan  saranno protagonisti oggi pomeriggio della presentazione della nuova linea di scarpini firmati Nike, i Mercurial Vapor, al Nike Store di Via del Corso. Ad attendere i due giallorossi, il cui arrivo è previsto intorno alle 18.00, ci sono all'incirca 350 tifosi, all'esterno del negozio Nike. Presenti all'evento anche il giornalista sportivo, Pierluigi Pardo, e lo Youtuber Dexter. Inoltre, si registra anche la presenza dell'agente del centrocampista belga, Beltrami.

Inoltre, all'interno è stato posizionato un angolo di Barber Shop per ricreare il look dei giocatori della Roma per i tifosi.

19.20 - Terminato l'evento della presentazione degli scarpini Nike, Mercurial Vapor. I due giallorossi lasciano il Nike Store.

19.00 - Mentre firmava degli autografi un tifoso, di passaggio su Via del Corso, si è avvicinato alla calca rivolgendosi ai giocatori: "Svegliatevi, dovete correre, dovete correre"

18.50 -  e  anche un'intervista allo youtuber ìIlvostrocaroDexter', a cui ha risposto ad alcune brevi domande che saranno pubblicate successivamente sul suo canale Youtube. "Sogno uno scudetto con la Roma più del Mondiale e della - le parole di -Se non avessi giocato a calcio? Sarei in mezzo alla strada” (ride, ndr). L’ex Milan: “Obiettivi stagionali la doppia cifra nei gol e il quarto posto con la Roma. Ai Mondiali tiferò Egitto. Kakà è sempre stato il mio idolo”.

18.30 -  ed si sono improvvisati barbieri d'eccezione. Infatti, il centrocampista belga ha personalizzato l'acconciatura di un tifoso presente, disegnando, con l'ausilio di alcune bombolette, il simbolo Nike sulle testa del ragazzo.

 

18.21 - Arrivati al Nike Store i due giocatori giallorossi, e Stephan . All'arrivo del centrocampista e dell'attaccante, sono stati rivolti cori ad entrambi da parte dei tifosi presenti. Tra i cori intonati per i due calciatori della Roma, anche cori contro il , prossimo avversario dei giallorossi.

Tifosi in delirio per l'arrivo dei due giallorossi: e si sono prestati a firmare autografi e scattare foto con i tifosi presenti.

 

Clicky