Karsdorp, perfettamente riuscito l'intervento al crociato: sarà dimesso tra domenica e lunedì (FOTO, VIDEO e BOLLETTINO AS ROMA)

27/10/2017 alle 15:29.
img-20171027-wa0000

DA VILLA STUART EMANUELE ZOTTI - Rick Karsdorp è arrivato a Villa Stuart intorno alle 9.15 con una borsone a tracolla. Il terzino olandese, accompagnato in clinica dalla compagna, verrà operato nella mattinata odierna presso la clinica romana . A condurre l'intervento sarà il Prof. Mariani che, però, non è ancora arrivato a Villa Stuart.

LIVE:

14.03Questo il bollettino medico pubblicato dalla società giallorossa:

"Nella giornata odierna Rick Karsdorp è stato sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico per la ricostruzione del Anteriore del ginocchio sinistro.

L’intervento è andato come programmato e il giocatore, che contro il Crotone ha fatto il suo esordio in giallorosso, inizierà da subito il suo programma riabilitativo."

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO

13.57 - L'intervento di ricostruzione del è terminato ed è perfettamente riuscito. Il terzino uscirà da Villa Stuart tra domenica e lunedì e inizierà la riabilitazione a Trigoria.

13.40 - A Villa Stuart arriva anche , che ha accompagnato la moglie incinta per un controllo. Il difensore giallorosso ha confermato ai cronisti presenti anche di aver fatto visita a Karsdorp

12.05 - Inizia l'intervento. Presenti in clinica i medici romanisti, Causarano e Del Vescovo.

11.50 - Raggiunge la clinica anche il Prof. Mariani. Il calciatore intanto è in stanza in attesa dell'operazione come rivela una "Storia" pubblicata su dall'olandese.

9.15 - Arriva Karsdorp accompagnato dalla fidanzata.

 

Clicky