Tor Vergata, SPALLETTI: "Sono convinto che Sabatini resterà. Mercato? Bisogna farsi trovare pronti" (FOTO e VIDEO)

24/05/2016 alle 23:56.
spalletti-tor-vergata-3

DA TOR VERGATA EMANUELE ZOTTI - sarà ospite alla conferenza AIC presso l'università romana. Il mister giallorosso presenzierà all'aula magna della facoltà di Economia, in cui terrà una lectio magistralis ad allenatori e studenti di Scienze Motorie. All'incontro sono presenti anche Stefano Roticiani, presidente AIAC Lazio, e Simone Beccaccioli, membro dello staff del tecnico toscano.

VAI ALLA FOTOGALLERY

LIVE

18:09 - ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti a margine dell'evento parlando del ds giallorosso e del prossimo mercato. Ecco le parole del mister toscano.

Ha convinto a restare con lei l'anno prossimo?
" sa quello che fare da solo, non è il tipo che si fa convincere molto. A me è sempre sembrato ben intenzionato verso la Roma e quindi sono convinto che resterà perché quando si fanno le cose con sentimento e con impegno come le fa lui è segno che la cosa gli sta a cuore e quando si sta a cuore si va avanti"

C'è qualcun altro giocatore che deve convincere a rimanere magari?
"Siamo in un mondo libero, in un mercato aperto sotto qualsiasi aspetto per cui questo fa parte dei giochi. Bisogna essere bravi nelle trattative, bisogna essere stimolanti, invoglianti, bisogna organizzare bene quello che è il futuro essendo pronti a sterzare perché in questo mondo qui ogni giorno parte un treno per cui bisogna esser pronti a salirci sopra oppure a cambiare biglietto"

ha detto che lei avrà un incontro con , l'ha già avuto?
"Io la società, , , Zecca l'incontro tutti nei prossimi giorni. I calciatori son quelli che poi vanno ascoltati perché hanno tutti le loro esigenze, ognuno cerca, pur essendo bravi ragazzi, di fare i propri interessi come è giusto che sia"

Lei ha avuto una rassicurazione da parte di ?
"Li incontrerò nei prossimi giorni quindi se li devo incontrare ancora non ho avuto rassicurazioni. Però per quello che è successo gli ultimi anni dove il direttore è stato anche additato di aver cambiato tante cose e tanti calciatori è segno che è uno bravo a fare il suo lavoro perché poi se ti fai trovare sfornito di idee o di intenzioni e conoscenze diventa più difficile, poi però bisogna anche agire: è importante la conoscenza ma più importante è l'azione"

 

17:52 - è arrivato alla facoltà di Economia dell'Università di Tor Vergata

Clicky