Olimpico, incontro tra Roma, Lazio, Coni e Gabrielli. BALDISSONI: "Siglato un accordo per migliorare la fruibilità dello stadio. I tifosi? Li aspettiamo" (FOTO E VIDEO)

09/02/2016 alle 22:25.
zanzi-baldissoni-prefettura-lr24

DA PALAZZO VALENTINI DAMIANO FRULLINI - Alle ore 16.30, presso la prefettura di Roma, si svolgerà l'incontro tra Roma, Lazio, il Coni e il per la questione delle Curve dello stadio Olimpico. Per la Roma atteso il Mauro .

GUARDA LE FOTO

LIVE:

18.00 - E' terminato l'incontro fra le parti. Queste le parole di Mauro "Uscirà un comunicato ufficiale che sta scrivendo il comitato, nel quale leggerete il lavoro che è stato fatto negli ultimi mesi che ha portato alla sigla di un accordo di programma per migliorare la fruibilità dello stadio al fine di intraprendere un discorso positivo per cambiare un po' l'attuale situazione organizzativa".
Prima di andare via il giallorosso ha risposto alla domanda su un eventuale ritorno dei tifosi con un "Li aspettiamo"

16.50 - Fa il suo ingresso in Prefettura anche il presidente della Lazio Claudio Lotito. Al suo arrivo il patron biancoceleste litiga con alcuni cronisti presenti

16.35 - Raggiungono Palazzo Valentini anche il Supporter Liason Officer della Lazio Armando Calveri e Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste

16.32 - Arrivati in questo momento anche il della Roma Mauro e il Italo Zanzi

16.30 - Arriva anche il direttore Marketing del Coni Diego Nepi

16.20 - Sono arrivati a Palazzo Valentini Carlo Feliziani, Sebino Nela e Guido Gombar

Clicky