Mercato Roma, incontro informale tra l’entourage di Zabaleta e l’Inter. Il terzino interessa anche in Spagna

22/06/2016 alle 20:26.
pablo-zabaleta

LAROMA24.IT (Marco Iannelli) - La Roma, come spiegato da pochi giorni fa, ha come obiettivo primario sul mercato quello di rinforzare la difesa. , su indicazione del tecnico, è alla ricerca anche di un in grado di giocarsi il posto con Alessandro , ma anche di fare il titolare per permettere al 24 giallorosso di essere impiegato di più in zone più avanzate del campo. Un giocatore che risponde a questo identikit è sicuramente Pablo Zabaleta, argentino classe ’85 del Manchester City. Ci sono già stati dei contatti tra la dirigenza giallorossa e gli agenti del giocatore per capire la disponibilità del giocatore di trasferirsi in Italia.

CONCORRENZA INTER - La Roma non è comunque l’unica società interessata al trentunenne, Zabaleta è uno dei nomi richiesti anche da Roberto Mancini per l’. Tra l’altro il tecnico conosce molto bene l’argentino dato che ci ha lavorato nel suo periodo a Manchester. Ieri l’entourage del calciatore ha incontrato gli uomini mercato del club nerazzurro: un incontro comunque solo informale, dove tra l’altro si è parlato anche di Antonio Candreva, altro obiettivo interista. I nerazzurri, forti anche su Ansaldi, potrebbero defilarsi qualora riuscissero ad acquistare l'esterno del

SPAGNA - La novità riguarda l’interessamento per Zabaleta anche di club della Liga. Non è comunque scontato che l’argentino decida di lasciare l’Inghilterra, legato col Manchester City con un contratto per un’altra stagione, fino al 30 giugno del 2017. Qualora decidesse però di trasferirsi il terzino gradirebbe il ritorno in Spagna (dove ha già giocato dal 2005 al 2008 all’Espanyol), così come gli piacerebbe lavorare in Italia, affascinato dal provare un’esperienza in Serie A.

Clicky