Ag. KOLASINAC a LR24.IT: "Andrà via a gennaio. La Roma? E' un club fantastico con dei tifosi meravigliosi"

15/12/2015 alle 22:11.
kolasinac

ESCLUSIVA LR24.IT (Paolo Rocchetti) - Il mercato di gennaio è alle porte e vuole sistemare la rosa, viste le difficoltà mostrate dal club giallorosso in alcuni ruoli chiave della squadra. Sead Kolasinac, giovane esterno sinistro bosniaco classe 93' dello Schalke 04, che può essere adattato anche come centrale difensivo, è uno dei giocatori che il club capitolino sta seguendo con più attenzione per il mercato di riparazione. La redazione di LAROMA24.IT ha contattato in esclusiva il suo agente:  Gordon Stipic-Wipfler per sapere quali possibilità ci sono di vedere Kolasinac in giallorosso a gennaio.

Kolasinac andrà via a gennaio dallo Schalke 04?
Penso che Kolasinac lascerà lo Schalke a gennaio ma non so dove andrà.
Il giocatore ha molte richieste? La Roma lo sta seguendo con attenzione..
Non ho sicurezze su quale sarà il prossimo club di Kolasinac, per me non c'è una squadra favorita. La Roma è un club fantastico e ha dei tifosi meravigliosi, è una delle squadre più importanti d'Europa e poi ha seguito con attenzione il giocatore anche la scorsa estate. C'è da dire però che ci sono su Kolasinac, anche altri grandissimi club di Premier League, ad esempio il Manchester . Il giocatore sta facendo molto bene in quest'ultimo periodo e la scorsa settimana è stato eletto 'man of the match' nell'incontro dello Schalke in Bundesliga. Ha doppio passaporto ed è comunitario. Deciderà sicuramente il ragazzo quale sarà la sua prossima squadra.
La valutazione del giocatore?
8 milioni di euro
Pensa sia possibile per gennaio l'ipotesi di un prestito con diritto di riscatto ad un prezzo già fissato da pagare al club tedesco la prossima estate?
Sì, penso proprio sia possibile

Clicky