Destro, il futuro si decide nel weekend. Conferme su Santon: contatti tra Sabatini e l'entourage

26/06/2015 alle 22:58.
santon-inter-febbraio-2015-ifa

ESCLUSIVA LAROMA24.IT - Che sia vicino ai saluti, è noto. Per Mattia , il futuro, si fa sempre più distante da Trigoria nonostante il calciatore si sia preso del tempo per decidere una destinazione gradita.Secondo quanto appreso dalla redazione de LAROMA24.IT la negli ultimi mesi è stata sempre presente sul giocatore e, proprio nelle ultime ore, si sarebbe inserita fortemente nella trattativa tra la Roma e il Monaco.

L'offerta monegasca fatta all'attaccante ascolano, al momento, sarebbe superiore rispetto a quella dei viola ma è atteso nelle prossime ore un rilancio da parte dei Della Valle. Per questo, nuovi sviluppi sulla trattativa arriveranno nel weekend quando  dovrà sarà chiamato a fornire una risposta definitiva al club del Principato.

IDEA SANTON - Montoya nelle prossime ore si trasferirà dal  all'Inter alzando, di fatto, la competitività del ruolo di terzino nella rosa di Mancini. Davide Santon sa che, con tutta probabilità, si ridurranno le sue chance di mantenere una maglia da titolare: non è un caso che arrivino conferme sulle possibilità di vedere il laterale ex Newcastle in giallorosso. Infatti - secondo quanto appreso dalla redazione di LAROMA24.IT - il ds  e l'entourage del laterale classe '91 (lo stesso di Mattia ) avrebbero parlato - in occasione del meeting tenutosi martedì scorso in Francia - proprio dell'eventualità del trasferimento nella capitale. Il tutto, forti dell'ok ricevuto dal calciatore per il passaggio nellla capitale.

Clicky