AG. UÇAN a LAROMA24.IT: "Salih era molto felice domenica: resterà alla Roma"

24/03/2015 alle 14:46.
salih-ucan-ucan-foto-gino-cesena-roma-22-03-2015

LAROMA24.IT (Paolo Rocchetti) – Da oggetto misterioso alla prima da titolare. prima di Cesena-Roma veniva ricordato per i 3 minuti contro il Chievo Verona più “costosi” della storia del club giallorosso. La stagione del giovane turco ex Fenerbahce però potrebbe essere arrivata ad una svolta: nella prima da titolare con i capitolini al Manuzzi ha dimostrato grandi doti tecniche e caratteriali che gli potrebbero far scalare posizioni nelle gerarchie di . La redazione di LAROMA24.IT ha contattato in esclusiva Omer Uzun agente del centrocampista per parlare delle prospettive in giallorosso del suo assistito.

Ottima prestazione per contro il Cesena. Può essere un'arma in più per la Roma nelle ultime 10 partite del campionato? 
"Sì, veramente una partita convincente la sua contro il Cesena. Spero che ottenga il massimo e si metta in luce per aiutare la Roma a centrare i suoi obiettivi stagionali".

Ha parlato con il giocatore nelle ultime ore?
"Sinceramente sono riuscito a parlarci al telefono per poco tempo la scorsa notte per congratularmi con lui. Le posso dire che Salih era molto felice per la vittoria della Roma in campionato e fiducioso per il suo futuro nel club".

Rimarrà in giallorosso anche prossimo anno? 
"Sì, ha un contratto con la Roma"

Clicky