MALAGO' a LR24.IT: "Stadio Roma? Non faccio il tifo perchè non si faccia. Se verranno rispettati i tempi sarà costruito entro il 2017"

27/01/2015 alle 14:10.
malago_adn-400x300

LAROMA24.IT (Andrea Papale) - Giornata di presentazione del Sei Nazioni di rugby al Foro Italico per il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Tra palla ovale e Olimpiadi 2024 il capo dello sport italiano ha parlato in esclusiva a LAROMA24.IT anche del . Queste le sue parole:

"Non sono uno di quelli che fa il tifo perché non si faccia lo stadio. Anche se qualcuno poi dirà che non si sa che farci con l'Olimpico. Bisogna avere l'onesta intellettuale di aprire al mercato. C'è la possibilità di lavorare su più impianti e credo che ogni squadra debba dotarsi di un impianto proprio. Parlo ovviamente della parte sportiva, il resto non è mio mestiere"

Le tempistiche?
"Se partiranno nei tempi prestabiliti lo stadio sarà costruito entro il 2017, altrimenti la vedo complicata. Ora bisogna vedere se lo start up sarà quello che leggo dai giornali, ma non so di più e non sarei serio a rispondere altro"

Clicky