Ag. MONTOYA a LR24.IT: "Contatti con la Roma? In questo momento il Barça ha detto che non cederà nessuno"

21/11/2014 alle 12:05.
montoya

LAROMA24.IT (Paolo Rocchetti) – Il nome dell'esterno difensivo del , Martin Montoya è tornato d'attualità per quello che riguarda il mercato giallorosso di gennaio. Il giocatore blaugrana è stato utilizzato col contagocce in questa stagione e un recente colloquio con il tecnico Luis Enrique non lo ha per nulla rassicurato: per l'allenatore asturiano Montoya è la quarta scelta in “rosa”. La redazione de LAROMA24.IT ha contattato in esclusiva l'agente del giocatore, Josè Maria Orobitg per sapere se ci sono delle possibilità di vederlo in giallorosso:

Montoya andrà via dal a gennaio, magari alla Roma?
Montoya e il hanno il problema della sanzione della Uefa e non si può tesserare nessuno se non tolgono questa penalizzazione. Il club non potrà operare sul mercato in entrata né entro i confini spagnoli né in campo internazionale, per le prossime due sessioni, quella di gennaio e quella estiva di luglio e agosto. Io ho molti giocatori del e so che non daranno via nessuno se non toglieranno questa sanzione, cosa che non credo avverrà. La decisione definitiva verrà presa in dicembre. Se verrà revocata magari a giugno se ne potrà parlare, ma a gennaio non credo.

Perchè tutti parlano di Montoya in questo momento?
Perchè vogliono che il paghi una parte dell'ingaggio. Tutti vogliono pagare poco o chiedere in prestito i giocatori al club blaugrana e io ne ho altri di giocatori come ad esempio Sergi Roberto e tutti i club interessati chiedono la stessa cosa: che paghi l'ingaggio o almeno una parte il . I blaugrana pretendono invece che i club paghino tutto per i suoi giocatori, se la Roma vuole il giocatore dovrebbe pagare il cartellino e l'ingaggio di Montoya.

Ha avuto contatti con recentemente?
No nessuno, il lo ha detto chiaramente che non partirà nessuno nel mercato di gennaio se no potranno acquistare e io di giocatori che possono avere possibilità di essere ceduti ne ho, ma il club ha detto questo se non cambiano le cose. Ovviamente sappiamo che nel calcio le cose possono cambiare rapidamente, in questo momento però la situazione è questa.

 

Clicky