Sabatini, domani il ds premiato a Rieti come "Top manager of the year 13/14"

01/10/2014 alle 15:27.
pallotta-sabatini-2

LAROMA24.IT (Matteo Monti) - è il direttore d'orchestra della Roma che ha dimostrato a Manchester la propria competitività anche nei maggiori palcoscenici del calcio d'élite. Una squadra - quella guidata per l'ennesimo anno consecutivo dal più forte giocatore della storia giallorossa, - nata dal lavoro altamente qualitativo del proprio direttore sportivo. Nessun dubbio, quindi, che sia proprio a ricevere onori e meriti dell'operato sul mercato al punto di ricevere, domani, un premio come quello di "Top manager of the year 2013-2014".

MIGLIOR DIRIGENTE - Domani, 2 ottobre alle ore 12, verrà insignito di un riconoscimento volto ad attestare quanto bene ha fatto nel creare una rosa, quella giallorossa, in grado di poter primeggiare in Serie A e figurare al contempo tra le squadre più in forma d'Europa, anche in . Il titolo di "Top manager of the year 2013-2014" - creato dalla "Scopigno Cup" del presidente Fabrizio Formichetti - verrà consegnato al direttore sportivo nella cornice dell'aula Consiliare del Comune di Rieti. La giuria del comitato sarà composta da giornalisti del calibro di Cucci, Mura e Beccantini, insieme a figure istituzionali quali il Sindaco della à laziale, Simone Petrangeli. "Il premio è stato assegnato a - spiega l'organizzazione - per aver contribuito al rafforzamento dell'As Roma con brillanti operazioni di mercato che hanno influito in maniera determinante sia al risanamento del bilancio societario sia a legittimare le ambizioni del club giallorosso in campionato ed in ".

MIGLIOR ALLENATORE? - Al termine della premiazione del direttore sportivo, verranno invece premiati i miglior allenatori di Serie A e Serie B della stagione agonistica 2013/2014. Mistero intorno ai potenziali vincitori, che saranno svelatiall'interno delle sale del Park Hotel Villa Potenziani, scommessa del direttore , ha avuto il merito di rigenerare l'ambiente e riportarne le ambizioni ad un livello tale da poter sperare di ottenere in breve tempi i più alti traguardi. Chissà che non possa essere proprio il tecnico francese, insieme al suo dirigente, a poter arricchire il prestigio del club giallorosso ricevendo il riconoscimento di miglior allenatore del campionato. In attesa che siano i trofei, invece, ad arricchire una bacheca - quella di Trigoria - che attende con ansia di essere riempita da titoli di rilievo internazionale.

Clicky