Ag. MONTOYA a LR24.IT: "Stiamo trattando il rinnovo con il Barca. Se la trattativa fallisse, 3 italiane sul giocatore"

02/03/2014 alle 12:45.
martin-montoya

LAROMA24.IT - La Roma è in piena lotta scudetto ma, per quello che riguarda il mercato, già si pensa alla prossima stagione. L'obiettivo del ds , fresco di rinnovo fino al 2017, è quello di allestire una squadra che sappia ben figurare nelle  tre competizioni che i giallorossi dovranno fronteggiare. Di nomi se ne fanno molti, la redazione di LAROMA24.IT ha contattato in esclusiva Josè Maria Orobitg, agente di Martin Montoya, esterno del :

In questi giorni, alcuni quotidiani iberici hanno parlato dell'imminente rinnovo di Montoya con il

Il giocatore sta negoziando il rinnovo del contratto con il . Le riunioni con il club continueranno la prossima settimana.

C'è la possibilità che la trattativa con il club catalano possa saltare? La Roma è ancora una possibilità per futuro del ragazzo?

Si che esistono le possibilità. Se la trattativa con il dovesse fallire, ci guarderemo intorno. Le  posso dire che in Italia ci sono tre club che sono disposti ad aprire delle trattative con noi, e che vorrebbero il calciatore la prossima stagione. Naturalmente, la prima opzione rimane quella di rinnovare il contratto con il Barca.

Paolo Rocchetti

Clicky