DENDONCKER, l'agente a LR24.IT: "Nessun contatto con Monchi. Prestito possibile". Il ds dell'Anderlecht a LR24.IT: "Decidono i Wolves"

08/01/2019 alle 23:46.
dendoncker

ESCLUSIVA LR24.IT - La Roma è alla ricerca di un centrocampista da prendere durante il mercato di gennaio per rinforzare la rosa di . Tra i nomi accostati al club giallorosso continua ad esserci quello di  Leander Dendoncker, centrocampista di proprietà dell'Anderlecht in prestito al Wolverhampton. Per fare chiarezza in  in merito alla situazione del belga, la redazione de LAROMA24.IT ha contattato Andres Dendoncker, fratello e agente del giocatore. Queste le sue parole: "Siamo alla finestra. Non c'è nulla di deciso. Dobbiamo capire un po' di cose. Ieri in FA CUP Leander ha giocato tutta la partita (appena 3 presenze finora, ndr) e è andata bene. Ora dovremmo vedere un po' di cose con i Wolves e poi decideremo di comune accordo. Monchi? Per ora nessun contatto. Via in prestito? Si è una soluzione se il club che lo vuole lo richiede".

Del centrocampista classe '95 ha parlato anche Michael Verschueren, direttore sportivo dell'Anderlecht. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a LAROMA24.IT: "Leander é per quello che è di nostra pertinenza un giocatore ceduto in prestito ai Wolves, motivo per cui ogni decisione eventuale per gennaio spetta a loro". Dendoncker è stato ceduto dal club danese al Wolverhampton durante la scorsa estate con la formula del prestito fino al 1 luglio 2019 con diritto di riscatto fissato a 13,5 milioni di euro.

Clicky