BARBA a LR24.IT: "Roma da scudetto ma andremo all'Olimpico per fare punti. Futuro in giallorosso? Penso solo alla salvezza con l'Empoli" (VIDEO)

06/10/2015 alle 01:29.
barba-tss-lr24

LAROMA24.IT (P.Frazzini/D.Frullini) - Intervistato a margine dell'evento di apertura della Soccer School, il difensore dell'Empoli in prestito dalla Roma Federico Barba ha rilasciato alcune dichiarazioni, fra cui quelle in merito ad un suo possibile ritorno a Roma"Penso solo all'Empoli, sto benissimo dove sono ora. Abbiamo un campionato difficile, tutte le mie forze sono tutte rivolte alla salvezza, non penso ad altro."

L'Empoli sarà il prossimo avversario della Roma dopo la sosta per le nazionali. Che partita ti aspetti e che emozione sarà tornare all'Olimpico?

"Sicuramente sarà una partita difficile. La Roma è una grande squadra e non è mai facile giocarci contro, anche se l'anno scorso all'Olimpico abbiamo ottenuto un pareggio. Andremo all'Olimpico per giocare come sappiamo senza temere l'avversario"

Per quanto riguarda la corsa scudetto, come giudichi l'inizio della Roma e delle avversarie, tra cui c'è il del tuo ex allenatore Sarri?

"Penso che queste due squadre, Roma e , siano le maggiori candidate per come sta andando il campionato. Per l'organico e il gioco penso che potranno ambire fino all'ultimo allo scudetto"

Clicky