Ag. SALAH a LR24.IT: "I dirigenti della Fiorentina lo stanno tormentando perché non è rimasto. Mohamed non sarà squalificato"

26/10/2015 alle 02:37.
roma-empoli-salah-2-17102015-mancini

LAROMA24.IT (Paolo Rocchetti) - -Roma è terminata da pochi minuti, i giallorossi hanno vinto 1-2 e il primo gol dell'incontro è stato siglato da . L'ex viola, è stato protagonista di una lungo tira e molla in estate, prima del trasferimento dal Chelsea alla Roma. In settimana l'ad della Mencucci aveva detto che "la questione è tutt'altro che chiusa, perchè c'è un procedimento aperto alla Fifa, la quale deciderà se sanzionare o meno il giocatore". aveva risposto all'ad viola dicendo che "Non ci sono i presupposti per la e proteggeremo il giocatore in tutte le sedi". La redazione de LAROMA24.IT ha contattato in esclusiva l'agente dell'attaccante egiziano, Ramy Abbas Issa per una sua opinione sulla questione .

è stato uno dei protagonisti di -Roma, ha segnato e ha aiutato il club giallorosso a vincere la partita. In settimana però l'ad della Sandro Mencucci, è tornato a parlare del giocatore. Lei cosa pensa di questa situazione?
Il problema non è mai stato con i tifosi della . I tifosi saranno sempre tifosi. Questo è ciò che rende grande il calcio. Il problema è che gli amministratori della stanno semplicemente cercando di punire e tormentare perché lui non ha accettato di rimanere nel loro club. Loro continuano a dire che in qualche modo sarà squalificato ma io sono sicuro che sanno che questo non accadrà. Nel mio lavoro non  ho mai visto un comportamento come quello del club viola. Finalmente sta facendo il suo lavoro e io devo continuare a fare il mio. Sono molto contento per Mohamed, peccato per l'espulsione. Forza Roma!

Clicky