PALLOTTA a LR24: "Tornerò a maggio per incontri già programmati. Tempi? Fiducioso sul rispetto degli iter"

28/03/2014 alle 12:15.
pallotta-ciampino1

LAROMA24.IT - Giorni intensi quelli trascorsi nella capitale dal presidente James Pallotta. Arrivato lunedì scorso a Roma, l'agenda del numero uno giallorosso è stata scandita dalla presentazione dello stadio, dall'incontro con sponsor e investitori a 'Spazio 900' per lo svelamento dei costi degli abbonamenti Vip e, in ultimo, l'intervista rilasciata ieri sera ai microfoni di Sky Sport. Intercettato ieri sera all'Aeroporto di Ciampino insieme ai suoi collaboratori Zecca e Barror (ad attenderlo un volo privato partito alla volta di Boston verso le ore 22.00), Mr. Pallotta ha rilasciato alcune battute all'inviato de LAROMA24.IT. Queste le sue parole:

Si sente sicuro del fatto che le istituzioni comunali rispetteranno le scadenze per l'approvazione del progetto?
Beh, sì, chiaramente sono fiducioso. Hanno detto che lo avrebbero fatto e non ho alcun motivo per credere che non verranno rispettate le tempistiche previste dagli iter burocratici.

Qual è l'aspetto che più l'ha colpita del progetto dello stadio?
Tra le cose più intriganti c'è l'angolazione delle tribune, la loro posizione. Il modo in cui i tifosi saranno a ridosso del campo sarà incredibile, più di qualsiasi altro stadio del campionato. Non vorrei di certo essere nei panni degli avversari che dovranno venire a giocare nella nostra casa. Queste, tra le molte, le cose più belle.

Ha già pianificato il suo ritorno a Roma?
Si, farò ritorno nel mese di maggio per alcuni incontri già programmati.


Danilo Gulisano

Clicky