AG. SEMIOLI a LAROMA24.IT: “La Roma? Più vicine Lecce e Genoa”

22/12/2008 alle 08:57.

Contattato da LAROMA24.IT, l’agente di Franco Semioli, Giuseppe Bonetto, fa chiarezza sulla posizione del suo assistito in previsione della prossima sessione di calciomercato, che inizierà tra pochi giorni. Dalle colonne de “La Nazione” di oggi, si prospetta l’ipotesi di una cessione del giocatore già a gennaio. Nella fattispecie è stata ventilata la possibilità di un prestito alla Roma. C’è stato un contatto con la dirigenza giallorossa? “Da parte nostra no. Ma, data la situazione, è determinante se ci fosse una trattativa tra le due società: e di questo non ne so nulla. Francamente credo che l’ipotesi del prestito sia remota.”

Dalle colonne de “La Nazione” di oggi, si prospetta l’ipotesi di una cessione del giocatore già a gennaio. Nella fattispecie è stata ventilata la possibilità di un prestito alla Roma. C’è stato un contatto con la dirigenza giallorossa?

“Da parte nostra no. Ma, data la situazione, è determinante se ci fosse una trattativa tra le due società: e di questo non ne so nulla. Francamente credo che l’ipotesi del prestito sia remota.”

Ma al giocatore andrebbe bene, nell’eventualità, un trasferimento a Roma con la concreta prospettiva di rimanere spesso in panchina, come già accade attualmente con i viola?

“Non posso rispondere ad un’ipotesi così vaga. Il giocatore ha un contratto con la , quindi sarà esigenza della , se vorrà, trovargli una sistemazione adeguata. Le dichiarazioni degli scorsi giorni di tecnico e società hanno aperto le strade ad una possibile cessione e da quanto so Lecce e
sono le società che si sono mosse più concretamente. Ma c’è ancora del tempo per valutare bene la situazione.”