Osvaldo, esami ok: solo una contusione al piede destro, non è a rischio per il derby

07/11/2012 alle 11:40.

Controlli medici per Pablo Daniel Osvaldo. Dopo aver saltato la seduta di ieri, anche questa mattina l'attaccante giallorosso non ha preso parte all'allenamento assieme al gruppo. Il giocatore si è recato al Campus Biomedico di Trigoria per verifica

Il giocatore si è recato al Campus Biomedico di Trigoria per verificare le condizioni della caviglia destra, ancora dolorante dopo il brutto scontro di gioco con Goicoechea di qualche giorno fa. Dolore riacutizzato da una botta rimediata contro il Palermo.

Sospiro di sollievo per il centravanti azzurro: solo una contusione al piede , nessuna preoccupazione per le condizioni della caviglia. Allarme rientrato e ottima notizia per Zeman, che dovrà già privarsi di , squalificato dal giudice sportivo. 

Anche la As Roma conferma, tramite il proprio sito ufficiale, l'esito negativo dei controlli specifici ai quali si è sottoposto Osvaldo: "Nella mattinata Osvaldo ha effettuato controllo strumentale al piede , con esito negativo, in seguito al trauma contusivo rimediato in uno scontro di gioco nella gara di domenica sera contro il Palermo". 

(asroma.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky