MASSIMO ASCOLTO - NISII: "Stekelenburg? Non vorrei avesse la Curcite" - FOCOLARI: "Senza De Rossi la Roma non va oltre il quinto posto" - PINCI: "I giallorossi cercano un difensore più esperto oltre a Marquinhos"

16/08/2012 alle 13:44.

Continua a far discutere, tra le ferie e il mare, il mercato della Roma. Il Manchester City e Roberto Mancini continuano a pedinare De Rossi facendo lievitare le preoccupazioni di tifosi e addetti ai lavori. Furio Focolari non ha dubbi:

Intanto la Roma continua a trattare Marquinhos. Alessandro Paglia però sottolinea che "se arriva il brasiliano bene, poi però si prenda un altro difensore"

 

* Con la Roma per me è da secondo posto. Senza non va oltre il quinto posto. E' un giocatore che sposta molto (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News) 

* Se arriva Marquinhos bene, poi si prenda un difensore (Alessandro Paglia, Tele Radio Stereo, 92.7)

* ? Penso sia ancora possibile il colpo di scena. Se l'offerta sarà indecente, è chiaro che partirà. Ma così la Roma, che in questo calciomercato ha fatto un passi avanti, ne farebbe tre indietro (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
 
* Mi risulta che la Roma stia cercando un difensore più esperto oltre a Marquinhos. Ogbonna? Non credo (Matteo Pinci, Manà Sport, 90.7, 1927)
  
* In Belgio-Olanda Stekelenburg ha fatto delle cose inenarrabili (Luca Fallica, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
* Daniele anche in Nazionale ha parlato spesso di Roma. E ieri non ha voluto rispondere. Questo è strano... (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
 
* Non metto in dubbio le qualità di Stekelenburg ma si deve dare una svegliata. Mi sembra immalinconito, non vorrei avesse la 'Curcite' (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)
 
* Attenzione, il potrà farsi sotto per e lui non sarà indifferente. Se l'offerta inglese arrivasse da Londra probabilmente saremmo già una puntata avanti. Ecco, se c'è una cosa su cui può puntare la Roma è il fatto che il continua a pagare lo scarso appeal della à (Stefano Boldrini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

 
 
 

 

Clicky