Rosi a Parma con Okaka. Pizarro verso la Fiorentina

08/08/2012 alle 10:13.

IL TEMPO (A. SERAFINI) - Dopo Juan e Simplicio ieri è stato il turno di Rosi. Rottura totale con la Roma e conferma di un addio annunciato: vanificata ogni proposta di Sabatini di cedere il terzino in prestito al Parma, si è arrivati alla rescissione

. Dopo l'ufficializzazione dell'affare, l'attaccante dovrebbe trasferirsi allo Spezia, neo promossa nel campionato cadetto. Mentre Heinze valuta l’offerta del Qpr, sembra più vicina la partenza di Pizarro: dopo innumerevoli rifiuti, il cileno sta valutando le ultime proposte arrivate sul tavolo di . Il River Plate accoglierebbe a braccia aperte il centrocampista, come confermato dal vice presidente Solassi: «Faremo di tutto per prendere Pizarro». Un messaggio chiaro senza mezzi termini, ma qualche giorno fa il Peq ha rifiutato la proposta biennale degli argentini.

E ora potrebbe accettare la , che si è rifatta sotto con insistenza. Il ds viola Pradè, dopo gli anni passati insieme a Trigoria, sogna di poter ricostruire il vecchio tandem con Alberto Aquilani. Parola al cileno, che sembra quasi convinto:per la Roma sarebbero quasi 3 milioni risparmiati. Intanto è stato ufficializzato il prolungamento del contratto per il tecnico della Primavera Alberto fino al 2015.

Clicky